T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
marcello

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da marcello »

Ordinata l'8 marzo (1.000 cc) mi hanno detto che la consegna sarebbe stata dopo 90 giorni.
Io leggendo qui sul forum, dubito....
Non ho possibilità di controllare gli step in quanto non ho eseguito la richiesta subito (parole del rivenditore)....
Sarebbe interessante conoscere i tempi di consegna che ci sono voluti, per chi possiede già l'auto.
SkyTouch

Messaggio da SkyTouch »

Ciao, io ritiro la vettura questo Giovedì salvo imprevisti, e almeno nel mio caso dall'ordine (24/01) sono passati praticamente 90 giorni.
marcello

Messaggio da marcello »

Stamattina ho telefonato al numero verde (800865579) chiedendo il codice per seguire gli sviluppi di produzione della mia T-roc 1.0. Non è stato possibile averlo, in quanto, avendo modificato l'ordine, tale operazione ha invalidato questa possibilità.
La, gentile, operatrice, mi ha confermato che per quel modello sono previsti circa 90 giorni e comunque può succedere che due auto identiche ordinate in due città diverse possano avere tempi di consegna anche sensibilmente diversi. La logica di produzione non può conoscerla nessuno (se logica esiste!!!).
Secondo me dipende anche dal concessionario....
Luc13

Messaggio da Luc13 »

Salve a tutti...
ordinata in conce il 01/02 l'ordine è stato inoltrato il 12/02, quindi già 11 giorni in ritardo per colpa del conce.. ultimo aggiornamento da lamiavolkswagen il 17/04 con lo step 5, ovvero vettura in viaggio verso l'Italia.. da allora tutto bloccato. Il concessionario lunedì scorso mi ha informato del fatto che l'auto si trovasse a Verona già da qualche giorno e che secondo lui ci potesse essere la possibilità che per il 05/05 l'avrebbe potuta consegnare; ad oggi(contando il fatto che domani è festa) nessuna notizia... chissà se ci riusciamo per il 12/05...
riks

Messaggio da riks »

Sono tra gli sfortunati:
Auto ordinata il 28 gennaio, andrà in produzione settimana prossima con consegna fine maggio-inzio giugno.
Il concessionario mi ha detto che la produzione doveva essere un mese fa ma la mia auto è slittata di un mese :angry-banghead:
Non ho fretta ma mi girano le scatole!

Aggiornamento più preciso dal concessionario:
La mia auto verrà prodotta tra il 14 e il 18 maggio con arrivo in concessionario tra il 30 maggio e il 16 giugno.
Praticamente oltre 120gg rispetto ai 60 gg che mi avevano promesso all'acquisto :roll:
Le mie auto: T-Roc 1.0 TSI Style - Audi A3 Sportback 1.4 TFSI
marcello

Messaggio da marcello »

Oggi, 9 maggio, ho telefonato al mio rivenditore. Ordinata l'8 marzo, mi ha detto che é stata prodotta il 4 maggio. Mi sarà consegnata entro maggio (intorno al 25). Al momento dell'ordine mi aveva parlato di 90 giorni di attesa o qualcosa di meno......
Rimango dell'idea che, riguardo i tempi di attesa, molto dipenda dall'abilità ed esperienza delle concessionarie e degli addetti alle vendite.
GC9

Messaggio da GC9 »

Io fui uno dei primi ad ordinarla a novembre, mi era stato detto 2 mesi, ma poi a contratto erano stati messi 100gg ‘perché questa è la prassi’...
A metà gennaio mi è stata fissata la settimana di produzione a metà febbraio, da lì l’auto doveva arrivare entro fine febbraio, ma complice anche il maltempo siamo arrivati a metà marzo e lì si è persa un’altra settimana perché la conce aveva tutta la settimana occupata per altre consegne...

Comunque per quanto ne so, in fabbrica la produzione varia di settimana in settimana in base alla motorizzazione al raggiungimento del numero fissato, quindi se io sono il primo dell’elenco rischio di farmi i 120gg, se sono l’ultimo me la cavo anche in 80gg...
marcello

Messaggio da marcello »

marcello ha scritto: 24/04/2018, 20:02 Ordinata l'8 marzo (1.000 cc) mi hanno detto che la consegna sarebbe stata dopo 90 giorni.
Io leggendo qui sul forum, dubito....
Non ho possibilità di controllare gli step in quanto non ho eseguito la richiesta subito (parole del rivenditore)....
Sarebbe interessante conoscere i tempi di consegna che ci sono voluti, per chi possiede già l'auto.
Aggiorno la situazione del mio ordine (ordinata l'8 marzo 2018 e prodotta il 4 maggio 2018):

Stamattina ho telefonato al mio venditore (Lecce), ha escluso di potermi consegnare l'auto per questo fine settimana (come da me richiesto per esigenze personali). Mi darà, comunque, un'auto sostitutiva!!!

Mi ha detto che la mia auto sarà fatturata alla concessionaria entro il mese di maggio, per cui quasi certamente la consegna avverrà entro la prossima settimana (28 maggio 1 giugno), potrebbe slittare alla settimana seguente in caso di ritardi imputabili ai trasportatori.

Da segnalare che il Customer Care (Numero Verde 800 865 579), al quale ho telefonato nei giorni scorsi, mi ha detto che la consegna avviene normalmente entro 20-25 giorni dopo la produzione.
marcello

Messaggio da marcello »

Nel week end scorso, avendo bisogno di un'auto e in attesa della mia t-roc, ne ho chiesta ed ottenuta una. Mi hanno consegnato una bella golf tdi con 10 km percorsi...
Spero che questa sia la settimana della consegna!
Crese

Messaggio da Crese »

Io ho ordinato la mia 1.0 Style il 27/02 con consegna prevista in 120 giorni.
Fine produzione secondo lamiavolkswagen il 04/05
In viaggio verso l'Italia il 18/05
Lunedì mi ha chiamato il concessionario dicendomi che l'auto era a Civitavecchia dal venerdì e i andare a firmare così intanto avviava la procedura per l'immayrivolazione. Giovedì mi ha inviato per email il libretto, al 90% ha detto che posso ritirarla martedì.
Quasi un mese di anticipo, direi che sono stato fortunato.
Rispondi