Quando sul touch vado in Impostazioni e a seguire Digital Cockpit ho tre possibili scenari davanti: Classic- Visuale 1 - Visuale 2.
Una sola volta e non ho capito perché invece di tre scenari il touch me ne proponeva 5, due in più!
Su uno di questi due aggiunti ho visto anche l'altimetro. Ho selezionato altimetro su uno dei due cerchi e poi mi sono ritrovato davvero l'informazione corretta e reale direi sul cockpit dietro il volante. Il mattino dopo accendo l'auto è non c'era più l'altimetro sul cockpit.. entro sul touch per vedere gli scenari e scopro di essere tornati ai tre originali.
Qualcuno mi sa spiegare cosa è successo?
Selezione stile del cockpit digitale
- Giaboz
Re: Selezione stile del cockpit digitale
Che io sappia, le 5 visuali sono disponibili solo su Discover Media, 3 su Composition Media (senza navi). O forse dipende dalla versione SW/HW dell'AID (che di solito è legata a quella del MIB2 per questioni di allestimento...).Roberto V. ha scritto: 15/12/2021, 11:05 Quando sul touch vado in Impostazioni e a seguire Digital Cockpit ho tre possibili scenari davanti: Classic- Visuale 1 - Visuale 2.
Una sola volta e non ho capito perché invece di tre scenari il touch me ne proponeva 5, due in più!
Su uno di questi due aggiunti ho visto anche l'altimetro. Ho selezionato altimetro su uno dei due cerchi e poi mi sono ritrovato davvero l'informazione corretta e reale direi sul cockpit dietro il volante. Il mattino dopo accendo l'auto è non c'era più l'altimetro sul cockpit.. entro sul touch per vedere gli scenari e scopro di essere tornati ai tre originali.
Qualcuno mi sa spiegare cosa è successo?

T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.