T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
-
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
Ciao a tutti,
Leggendo in velocità la discussione, a quanto ho capito VW ha avuto non pochi problemi di produzione per il 1.5 TSI DSG, con purtroppo ordini ancora in consegna dopo parecchi mesi.
La mia domanda è la seguente: qualcuno sa se rimetteranno mai a listino il 1.5 DSG?
Leggendo in velocità la discussione, a quanto ho capito VW ha avuto non pochi problemi di produzione per il 1.5 TSI DSG, con purtroppo ordini ancora in consegna dopo parecchi mesi.
La mia domanda è la seguente: qualcuno sa se rimetteranno mai a listino il 1.5 DSG?
-
Dicono di si. Solo in Italia è stato tolto. Ma sembra tornerà tra alcuni mesi
- Tintomas
Seppur fortunato possessore del famigerato 1.5 Dsg e leggendo questi continui problemi di consegne mi sono rammentato di una notizia che mi diede un concessionario Vw.
Circa un anno fa parlando con un concessionario Vw mi disse che Vw Italia, così come ogni altro paese, deve dare ad inizio anno o ad una nuova uscita auto un numero con promessa di acquisto di un certo numero di auto per ogni motorizzazione che intende importare, nel caso in cui durante l'anno si raggiunge il numero stimato di acquisto tutto l'eccedente va in coda agli ordini promessi agli altri paesi, spero di essermi spiegato.
La domanda mi sorge spontanea, e se Vw Italia avesse sottostimato il numero di auto 1.5 tsi da acquistare e avesse promesso all'inizio un numero esiguo?
Del resto il crollo delle auto Diesel ė abbastanza esponenziale ed è stato piuttosto rapido, forse non prevedevano di vendere molti 1500.....
Circa un anno fa parlando con un concessionario Vw mi disse che Vw Italia, così come ogni altro paese, deve dare ad inizio anno o ad una nuova uscita auto un numero con promessa di acquisto di un certo numero di auto per ogni motorizzazione che intende importare, nel caso in cui durante l'anno si raggiunge il numero stimato di acquisto tutto l'eccedente va in coda agli ordini promessi agli altri paesi, spero di essermi spiegato.
La domanda mi sorge spontanea, e se Vw Italia avesse sottostimato il numero di auto 1.5 tsi da acquistare e avesse promesso all'inizio un numero esiguo?
Del resto il crollo delle auto Diesel ė abbastanza esponenziale ed è stato piuttosto rapido, forse non prevedevano di vendere molti 1500.....
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
-
Da ex dip confermo quanto scritto da Tintomas
-
Anche io ho ordinato t roc 1500 benzina automatica 11 aprile 18,consegna stimata settimana 11 2019 abbiamo risolto il contratto e ho ordinato peugeot 3008 arrivata in 40 giorni,ormai vv è un marchio ridicolo,diesel gate ecc vi cosnsiglio di lasciare perdere con questa marca,e vi parla una persona che ha sempre posseduto vv dal 1982,abbandonato gruppo per sempre e neanche una lettera di scuse,riflettete gente.
- GB ego sum
Quindi, se ho capito bene, prima di soddisfare i clienti che hanno ordinato nel 2018 in eccedenza rispetto alla previsione di inizio anno, verrebbero consegnati tutti gli ordini del 1.5 TSI degli altri paesi rientranti nella stima iniziale.Tintomas ha scritto: 16/12/2018, 18:06 Seppur fortunato possessore del famigerato 1.5 Dsg e leggendo questi continui problemi di consegne mi sono rammentato di una notizia che mi diede un concessionario Vw.
Molto credibile come spiegazione. La sospensione degli ordini sarebbe servita a "congelare" la penalizzazione sulle eccedenze 2018. Certo è che se così fosse, il motore 1.5 TSI tornerebbe ad essere ordinabile sin dall'inizio del nuovo anno, perché in questa occasione, si spera, VW Italia saprà tarare meglio le proprie previsioni.
-
La caparra te l'hanno resa immediatamente? nei giorni successivi intendo?Robydj ha scritto: 17/12/2018, 12:00 Anche io ho ordinato t roc 1500 benzina automatica 11 aprile 18,consegna stimata settimana 11 2019 abbiamo risolto il contratto e ho ordinato peugeot 3008 arrivata in 40 giorni,ormai vv è un marchio ridicolo,diesel gate ecc vi cosnsiglio di lasciare perdere con questa marca,e vi parla una persona che ha sempre posseduto vv dal 1982,abbandonato gruppo per sempre e neanche una lettera di scuse,riflettete gente.
Han voluto lettere/@mail o è bastata la richiesta verbale?
Quando vogliono sono efficienti in 2 ore hanno aperto e approvato il leasing e sono quasi pronti ad immatricolare.......della serie quando devo incassare mi sbatto!!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Esatto, oggi il mio concessionario mi ha dato la stessa spiegazione. In ogni caso la politica e il comportamento del gruppo VW è una cosa allucinante! Hanno messo clienti e concessionarie in serie difficoltà, a livelli imbarazzanti direi! Non ho mai sentito una storia del genere in tutta la mia vita, una barzelletta praticamente . Il peggio è che da parte loro non c’è mai stato un minimo cenno di scuse, solamente la possibilità di usufruire di un noleggio gratuito di un T Roc 1.6 tdi che non è andato in porto perché l’offerta era a tempo limitatissimo.Tintomas ha scritto: 16/12/2018, 18:06 Seppur fortunato possessore del famigerato 1.5 Dsg e leggendo questi continui problemi di consegne mi sono rammentato di una notizia che mi diede un concessionario Vw.
Uno spettacolo insomma!
Per fortuna il mio venditore (che è stato bravissimo) si è dato da fare ed è riuscito a procurarmene una in pronta consegna Simile a quella che avevo ordinato...e sabato vado a ritirarla...ma con un po’ di amaro in bocca.
-
Ciao Chiara, quindi te la da gratuitamente e non 100€ mese?
A me ha fatto la stessa proposta, stasera andrò a parlarci e vedremo (punto sempre al risarcimento io)
A me ha fatto la stessa proposta, stasera andrò a parlarci e vedremo (punto sempre al risarcimento io)