Cabina di pilotaggio?
Forse una foto di quello di cui stai parlando.

Sì.VitoM.Ba ha scritto: 21/03/2022, 12:30 Buongiorno, scusate se è una domanda sciocca per gli smanettoni, ma con il cerca del forum non ho trovato risposta, con OBDeleven è possibile leggere il codice VCNR, grazie.
Hai attivato la dab?Jonnycurci@gmail.com ha scritto: 23/03/2022, 20:51 salve ho acqistato obd eleven e ho fatto alcune modifiche con successo ho attivato la dab ma non sintonizza alcuna stazione potete aiutarmi grazie
non riesco nemmeno a riprodurre i video
Sicuro di avere il sintonizzatore DAB+ (hardware)? Qual'è il codice del tuo MIB2?Jonnycurci@gmail.com ha scritto: 23/03/2022, 20:51 salve ho acqistato obd eleven e ho fatto alcune modifiche con successo ho attivato la dab ma non sintonizza alcuna stazione potete aiutarmi grazie
non riesco nemmeno a riprodurre i video
C'è nessuno?cascino26 ha scritto: 15/03/2022, 10:35 Quando accendi lo stereo si vede il logo VW e sotto la scritta WELCOME TO VOLKSWAGEN. Ecco vorrei cambiare il logo e mettere la R
Ciao,per chi ha invece i fari signature con abbaglianti dinamici come me ho visto che con la prima codifica che per altri dava problema al cornering a me funziona. Lascio così oppure seguo la videata inviata sotto in blu.Non è che dopo si accendono i fendinebbia in svolta ? Ho già i led nei fari che si accendono in svolta. GraziePeppe ha scritto: 22/12/2020, 13:29Ma facendo questa codifica, poi si perde l'accensione dei fendinebbia quando si sterza? Perché ho fatto questa codifica, ma ho notato che non mi si accendono più..qualcuno mi sa dire come fare?pierpippo ha scritto: 11/06/2020, 19:17Lampeggio fendinebbia insieme agli abbaglianti (Solo per versione con fari a led)Tango ha scritto: 11/06/2020, 19:03 Ciao a tutti qualcuno di voi ha per caso queste due codifiche che non sono riuscito a trovare in rete:
Attivazione apertura/chiusura finestrini con maniglia;
attivazione flash abbaglianti con fendinebbia;
Grazie
Module 09 Central Electrics
Security access -> 31347
Adaptation
Submenu - Leuchte12NL LB45 (Fendinebbia sinistro)
- Lichtfunktion B 12 -> Value Lichthupe generell
Adaptation
Submenu - Leuchte13NL RB5 (Fendinebbia destro)
- Lichtfunktion B 13 -> Value Lichthupe generell
A cosa serve ?Giaboz ha scritto: 19/02/2022, 11:05Vernerbongo2 ha scritto: 19/02/2022, 0:58 Qualcuno conosce la codifica manuale per questa app obdeleven, spia di controllo freno acc?
Preferirei codificarlo da solo.
![]()