apertura portellone portabagli keyless
-
apertura portellone portabagli keyless
Salve a tutti, ho appena ordinato una t-roc 1.5 dsg , tra i vari accessori ho acquistato keyless open/close pack, stavo guardando uno dei tanti video su youtube della nuova T-roc nera però in lingua tedesca , la persona fa vedere che se passa col piede sotto il paraurti e con la chiave nei pantaloni apre il portellone posteriore, sapete qualcosa in merito ? lascio link video https://www.youtube.com/watch?v=9xSI4jox7QU al minuto 3.46
T-roc R-line 1.5 cambio dsg nero perla tech pack, open/close pack , retrocamera , tettuccio, winter pack,
- Tiziano
Re: apertura portellone portabagli keyless
Si funziona col sensore, ma si apre in automatico se hai il portellone elettrico
-
Ciao,
Ti aggiorno visto che ho acquistato lo stesso accessorio e ho l’auto da 4 giorni. Apertura con sensore ma preciso che la chiusura non funziona uguale per una questione di sicurezza. Dunque per chiuderla è necessario premere il classico tasto…anche tendedo il pulsante del telecomando per qualche secondo non si chiude…
Ti aggiorno visto che ho acquistato lo stesso accessorio e ho l’auto da 4 giorni. Apertura con sensore ma preciso che la chiusura non funziona uguale per una questione di sicurezza. Dunque per chiuderla è necessario premere il classico tasto…anche tendedo il pulsante del telecomando per qualche secondo non si chiude…
- Giaboz
Nella mia MY2020 con keyless, il portellone elettrico si chiude anche da telecomando ma solo stando vicino al paraurti (max 1-1,5 metri).Marchettoooo ha scritto: 24/03/2022, 12:08 Ciao,
Senza keyless si chiude solo dal tasto interno al portellone o dal pulsante sulla portiera guidatore con quadro acceso.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Io ho provato in concessionaria e l’auto suonava ma non si chiudeva….magari ora provo stando vicino….