molto indeciso tra allestimento style o r-line
voi quale avete scelto e perchè?

intendevo il Tech Pack, se lo aggiungi, comunque su R-Line devi aggiungere 950€ a parte per l'IQ, su Style no...trerep ha scritto: 05/04/2022, 13:07 iq drive pack sono 950 euro su entrambe non è di serie su style
in ogni caso tra una style e una rline a parità di optionals ballano 1400 euro circa (costa di più la rline e secondo me gli interni della style sono meglio)
Anch'io preso la style. Onestamente su tiguan r line è un'altra macchina proprio, mentre su t roc non si vede molto il cambiamento. E poi dietro è orribile la r line. Ho preferito anche la style per gli accessori in piu e sedili migliori, e anche per i fari performance. Su r line erano tutti da aggiungere. Sono stato molto indeciso su iq drive in realtà, per il travel assist. Tu l'hai messo? Io ho preso il 1.5 tsi dsg grigio perla e nero con telecamera e keyless con portellone automatico. Dici che con una codifica si può attivare il travel assist?Marchettoooo ha scritto:Ciao, ho scelto la Style per due motivi 1) la teconologia è molto superiore 2) odio profondo per gli scarichi finti della r-line. Sono molto contento, auto arrivata il 19 marzo. Il Rivestimento dei sedili davvero dì qualità, come anche il clima in versione touch e volante più intuitivo. Inoltre, avendo la 2.0diesel 4motion non ho perso 1cm di altezza da terra che sulla R-line viene ribassato.
Ho aggiunto fari a Led Matrix che cambiano l’aspetto dell’auto, cerchi da 19pollici e Key-less go con esayopen. Non mi pento di nulla.