Ah OK, significa che ti hanno installato un antifurto aftermarket. Alla prossima visita al service, chiedi info sul suo funzionamento.Ennio56 ha scritto: 14/04/2022, 21:03 Ciao Giaboz,devo rispondere no alle prime due domande (leggo un codice 1AS, ma non so cosa sia). I sensori dell'antifurto sono posti ai lati in alto del parabrezza e sono due cilindretti (sembrano piccoli microfoni, mi hai capito). Mi sovviene che l'antifurto volumetrico lo chiesi dopo la stipula del contratto, ma specificai che volevo il Plus... Ne hanno aprrofittato...
Non ho OBD11 Giaboz e non ho nessuna intenzione di comprarlo perchè sono a livello zero per queste diavolerie (leggo i vs post e rabbrividisco...).
Vabbè dai, è andata così... Del resto se tentano di rubarmi l'auto e l'antifurto funziona...me ne farò una ragione!
In complesso sono soddisfatto dell'auto (1.0 Style), funziona tutto (aspetta che mi tocco...) e va bene; se non fosse per quel benedetto ritardo nella risposta all'acceleratore e per il quale non posso fare nulla, sarebbe quasi perfetta! L'altro ieri la spia degli pneumatici mi ha segnalato un calo di pressione sul posteriore dx... Avevo bucato! Stavo per imboccare la tangenziale e sarebbe stato un problema se non fosse stato segnalato...
E questo è caro amico! Grazie per l'aiuto! Qualunque cosa...sono qui!
Buona notte!