Ciao a tutti.
Non ho avuto tempo per postare le prime considerazioni, ma allego qualche foto della mia bellissima troc.
Comunque prima impressione pollice su
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Jojo ha scritto: 12/05/2022, 21:19
Ciao a tutti.
Non ho avuto tempo per postare le prime considerazioni, ma allego qualche foto della mia bellissima troc.
Comunque prima impressione pollice su
Complimenti bellissima lunedì vado a ritirare la mia
T ROC 2.0 TDI 150 CV DSG ascot grey deep black perlato cerchi 18 grange hill black climatronic
Complimenti bellissima lunedì vado a ritirare la mia
Saranno dure queste giornate di attesa di 750 ore al giorno
Pensa che lo stesso giorno dopo aver fatto un giro l’ho messa in garage, e ieri sono andato al lavoro con l’auto di mia moglie (lavoriamo nello stesso posto), e oggi sono di smartworking….
Penso di pomeriggio mi vado a fare un giretto tanto per
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Yoda ha scritto: 13/05/2022, 9:42
Bella specie il colore!
Grazie, su quello c’è anche lo zampino di mia moglie che me l’aveva fatta vedere in giro
dino66 ha scritto: 13/05/2022, 8:53
Complimenti! Ottima scelta
Grazie
Congratulazioni. Io l' ho ritirata giovedì scorso, 1,5 DSG. Se non disturbo vorrei chiedere un paio di cose:
I pannelli delle porte posteriori sono diversi da quelli anteriori? Più precisamente, solo il bracciolo è rivestito in similpelle e il resto plastica? Contrariamente agli anteriori che sono ben finiti.
Bagagliaio: fra il ripiano removibile e il vano della ruota di scorta c'è un ulteriore ripiano non strutturale ma solo per coprire la ruota?
Grazie.
Massimo
Ti rispondo appena posso spenderci un po’ di tempo, penso finalmente stasera me la godo un poco