VMax ha scritto: 13/05/2022, 13:42
I pannelli delle porte posteriori sono diversi da quelli anteriori? Più precisamente, solo il bracciolo è rivestito in similpelle e il resto plastica? Contrariamente agli anteriori che sono ben finiti.
Esatto, sono tutte così dal 2020.
VMax ha scritto: 13/05/2022, 13:42
Bagagliaio: fra il ripiano removibile e il vano della ruota di scorta c'è un ulteriore ripiano non strutturale ma solo per coprire la ruota?
Il piano removibile può stare su 2 posizioni: alta o bassa (livello ruota scorta).
Complimenti bellissima lunedì vado a ritirare la mia
Saranno dure queste giornate di attesa di 750 ore al giorno
Pensa che lo stesso giorno dopo aver fatto un giro l’ho messa in garage, e ieri sono andato al lavoro con l’auto di mia moglie (lavoriamo nello stesso posto), e oggi sono di smartworking….
Penso di pomeriggio mi vado a fare un giretto tanto per
hai ragione lunedì sembra nn arrivare mai e sto controllando il meteo xche col culo che ho pioggia sicuro
T ROC 2.0 TDI 150 CV DSG ascot grey deep black perlato cerchi 18 grange hill black climatronic
LucaBix ha scritto: 13/05/2022, 17:56
hai ragione lunedì sembra nn arrivare mai e sto controllando il meteo xche col culo che ho pioggia sicuro
L’ho fatto anche io (come tutti penso)
Da me ha piovuto fino al giorno prima misto ad acqua del sahara….immagini il tetto nero come sarebbe diventato
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Volevo aggiungere una ulteriore considerazione dopo averla usata per quasi 1 settimana.
Il livello di assorbimento delle asperità stradali mi sembra davvero ben bilanciato, molto migliore rispetto alla tcross.
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Jojo ha scritto: 18/05/2022, 18:05
Volevo aggiungere una ulteriore considerazione dopo averla usata per quasi 1 settimana.
Il livello di assorbimento delle asperità stradali mi sembra davvero ben bilanciato, molto migliore rispetto alla tcross.
Finalmente da lunedì la sto guidando tanta roba stupenda
T ROC 2.0 TDI 150 CV DSG ascot grey deep black perlato cerchi 18 grange hill black climatronic