Consegna t roc restyling
-
Consegna t roc restyling
Buonasera a tutti, saldato l'auto ordinata a dicembre e prodotta in sesta settimana.
Attesa Immatricolazione, ma per la consegna dovrò aspettare il 26 per il porte aperte.
Qualcuno è già stato informato di questa decisione della casa madre?
Attesa Immatricolazione, ma per la consegna dovrò aspettare il 26 per il porte aperte.
Qualcuno è già stato informato di questa decisione della casa madre?
T roc white Silver tetto nero advanced 1.5 tsi dsg con palette al volante light pack teck pack my2020
Restyling My 22 1.5 style con teck pack open close pack retrocamera rear view matrix led vetri posteriori e lunotto oscurati blu petroleum tetto nero
Restyling My 22 1.5 style con teck pack open close pack retrocamera rear view matrix led vetri posteriori e lunotto oscurati blu petroleum tetto nero
-
Re: Consegna t roc restyling
No, ma sarebbe oltremodo ridicolo che ci venga consegnata l'auto quando questa non è stata ancora ufficialmente presentata al pubblico.
Ergo, magari l'auto è effettivamente già arrivata, ma siccome la data rientra tranquillamente nei tempi di consegna paventati (che a me erano per esempio di 6 mesi) possono tranquillamente non dartela fino a quando non lo decidono loro.
D'altro canto leggo che hai comunque già saldato l'auto...
Questa è secondo me una cosa poco garbata da parte loro.
Ad attesa avrei risposto con attesa da parte mia a saldare.
Ergo, magari l'auto è effettivamente già arrivata, ma siccome la data rientra tranquillamente nei tempi di consegna paventati (che a me erano per esempio di 6 mesi) possono tranquillamente non dartela fino a quando non lo decidono loro.
D'altro canto leggo che hai comunque già saldato l'auto...
Questa è secondo me una cosa poco garbata da parte loro.
Ad attesa avrei risposto con attesa da parte mia a saldare.
-
Ciao , la mia è già in concessionaria ma la consegna è per la prossima settimana in quanto sabato e domenica c’è il porte aperte ufficiale. Ormai ci siamo ….
-
-
Complimenti! Ricordati di far regolare la pressione degli pneumatici...
-
Buonasera, io l'ho ritirata ieri e oggi mi si è accesa la spia di controllare la pressione delle gomme, è normale allora?Ennio56 ha scritto:Complimenti! Ricordati di far regolare la pressione degli pneumatici...
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Ciao t rocchiani, la mia sta per arrivare... sentito concessionaria e customer care giovedì scorso, e mi hanno confermato che è stata sdogananta
Spero me la consegnino per fine mese!!! Nn vedo l'ora
Spero me la consegnino per fine mese!!! Nn vedo l'ora
-
-
Onestamente non so se segnala una pressione più alta del normale... Sicuramente ti avvisa di una pressione bassa (uno o più pneumatici); a me lo fece quando bucai... Vai dal gommista, controlla che tu non abbia forato (se sì, ripara...), fattele mettere a pressione, memorizzala (setup dell'auto) e vedi cosa succede...Sergio Nicotra ha scritto: 19/06/2022, 0:23Buonasera, io l'ho ritirata ieri e oggi mi si è accesa la spia di controllare la pressione delle gomme, è normale allora?Ennio56 ha scritto:Complimenti! Ricordati di far regolare la pressione degli pneumatici...
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk