La butto li anche io “ per me e tanto fumo e niente arrosto”
Montaggio luci sottoporta
-
Re: Montaggio luci sottoporta
E' un gruppo che esegue, a pagamento, Attivazioni e Retrofit per le auto del gruppo VAG (VW Audi Seat Skoda).
Attivazioni e Retrofit per le auto del gruppo VAG (VW Audi Seat Skoda).
Antonio, devi contattarli (sperando che ci siano nella tua zona), portargli l'auto ecc...
Non ho la più pallida idea se conviene o meno... Su Youtube ci sono parecchie dimostrazioni di cosa fanno...
- Giaboz
Ma anche no.... Consigliare chi lucra sul lavoro di altri, non condivide e se ne approfitta, non è nello spirito di questo forum. Parere personale, ovviamente...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
- Tiziano
Giaboz ha scritto: 22/06/2022, 20:20Ma anche no.... Consigliare chi lucra sul lavoro di altri, non condivide e se ne approfitta, non è nello spirito di questo forum. Parere personale, ovviamente...
Quoto al100% anche se ultimamente lo spirito del forum se ne andato, una volta si entrava in punta di piedi ci si documentava e poi si chiedeva, adesso si entra a gamba tesa si intasa tutto con domande gia strafatte e poste col “culo” e ci si lamenta non si hanno risposte
-
Chiedo venia... E' vero, avere "'o cocco 'ammunnat e buono" (la noce di cocco già sbucciata e pronta da mangiare) fà comodo... Ma mi è venuto spontaneo dare una mano... Sono fatto così anche se, a volte, è sbagliato e non aiuta a "crescere"...Tiziano ha scritto: 22/06/2022, 21:19Giaboz ha scritto: 22/06/2022, 20:20Ma anche no.... Consigliare chi lucra sul lavoro di altri, non condivide e se ne approfitta, non è nello spirito di questo forum. Parere personale, ovviamente...Ennio56 ha scritto: 21/06/2022, 20:45
Ciao Tiziano! Dall'alto della mia ignoranza....possiamo consigliare ad Antonio di affidarsi a VAG? La butto lì...![]()
Quoto al100% anche se ultimamente lo spirito del forum se ne andato, una volta si entrava in punta di piedi ci si documentava e poi si chiedeva, adesso si entra a gamba tesa si intasa tutto con domande gia strafatte e poste col “culo” e ci si lamenta non si hanno risposte
- Tiziano
Ciao Ennio, non era una critica nei tuoi confronti, io sono d’accordo con Giaboz perché vag a volte usa utenti per farsi pubblicità e poi ti chiede cifre assurde per modifiche banali, meglio lasciarli dove stanno
-
Ok Tiziano, conosco VAG solo di nome (nel forum mi sembra se ne parli) e ignoro il loro "modus operandi" che però, a quanto dici, vedo si allinea con quello di molti altri (purtroppo) e la carota va sempre in c... all'ortolano...Tiziano ha scritto: 22/06/2022, 23:29 Ciao Ennio, non era una critica nei tuoi confronti, io sono d’accordo con Giaboz perché vag a volte usa utenti per farsi pubblicità e poi ti chiede cifre assurde per modifiche banali, meglio lasciarli dove stanno
E' altresì vero che sarebbe sempre opportuno dare un'occhiata al forum e internet per avere qualche info prima di chiedere aiuto...
Un caro saluto!
-
scusa ma cosa hai contro se uno mi consiglia chi me le puo? montare?Giaboz ha scritto: 22/06/2022, 20:20Ma anche no.... Consigliare chi lucra sul lavoro di altri, non condivide e se ne approfitta, non è nello spirito di questo forum. Parere personale, ovviamente...
andrò da vag a sto punto, se un elettrauto normale ale non è capace che ci posso fare io?