T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
Per quanto la vedo io né Volkswagen né tanto meno i concessionari hanno colpe . Gli scioperi sono imprevedibili oltretutto da parte di ditte esterne ! Riteniamoci fortunati che stanno lavorando per i clienti .
-
Non dico che hanno colpe però un po' di disponibilità nell'informarci.
Wv non sapeva neanche che lo sciopero fosse finito ridicoli. E in più mi hanno detto che loro sanno dove è l'auto solo quando arriva in. Concessionaria in quel momento lo so anch'io.
Wv non sapeva neanche che lo sciopero fosse finito ridicoli. E in più mi hanno detto che loro sanno dove è l'auto solo quando arriva in. Concessionaria in quel momento lo so anch'io.
-
Concordo. Anche io ho chiamato il servizio clienti per curiosità, e sembrava di sentire un disco registrato. “ non so l’evoluzione dello sciopero, non dipende da noi e non sappiamo niente”. Continuavo a dirle che lo sciopero era finito e coninuava a ripetermi le stesse cose.MirkoCasappa ha scritto: 19/12/2018, 22:34 Non dico che hanno colpe però un po' di disponibilità nell'informarci.
Ho anche chiesto in che posto arrivano le t roc. Mi ha detto Verona, civitavecchia e un altro che ora non ricordo. Quindi è possibile che la nave diretta in germania abbia delle macchine con consegna Italia.
-
Comunque resta il fatto che è certo che noi utilizzatori siamo stati penalizzati. Mi sembra ancora più assurdo che Volkswagen in merito a ciò non abbia previsto un 'azione risarcitoria verso coloro che l'hanno provocata e sopratutto chi mi assicura che la mia auto è perfettamente integra dopo esser stata sottoposta a qulunque tipo d'intemperie per mesi. E' verò che l'auto è in garanzia ma dà molto fastidio tutto ciò.MirkoCasappa ha scritto: 19/12/2018, 22:34 Non dico che hanno colpe però un po' di disponibilità nell'informarci.
-
Mi ha appena chiamato la conce dicendomi che la macchina è in arrivo, e che hanno già il numero di targa... quindi presumo sia già in Italia. Mi ha anche confermato la consegna per questo mese 

-
Scusate il numero di telaio
-
Complimenti, sembra che la situazione sia sbloccata.. speriamo anche per gli altri utenti con in ordine una 1.5 tsi. Io posso confermare che anche per il 2.0 tdi, mi hanno dato la consegna al 15 gennaio
-
Beato te! Avevi settimana di produzione 45 giusto? Ti han detto qualcosa su come è arrivata? perché navi dal portogallo in italia non sono ancora arrivate. La mia settimana di prod 44 e nessuno ancora sa nienteAngelop ha scritto: 20/12/2018, 13:30 Mi ha appena chiamato la conce dicendomi che la macchina è in arrivo, e che hanno già il numero di targa... quindi presumo sia già in Italia. Mi ha anche confermato la consegna per questo mese![]()

-
Che settimana di produzione avevi?Angelop ha scritto: 20/12/2018, 13:30 Mi ha appena chiamato la conce dicendomi che la macchina è in arrivo, e che hanno già il numero di targa... quindi presumo sia già in Italia. Mi ha anche confermato la consegna per questo mese![]()
-
Si, la mia era in prod alla 45esima sett... no mi ha solo detto che era in arrivo. Gli ho chiesto se fosse già in Italia e mi ha detto di sì...