ho fatto una veloce ricerca sul forum ma non ho trovato niente in specifico, quindi apro questo nuovo argomento (mi scuso se invece fossero già stati trattati)
Tra i vari accessori ho fatto installare la telecamera posteriore ed il portellone elettrico, premesso che sono molto comodi direi quasi obbligatori, ho notato alcune cose e vorrei capire se sono comuni ad altri oppure specifici della mia T ROC

1) quando in automatico si apre e si chiude lo sportello della telecamera si avverte chiaramente il relativo rumore (anche dall'esterno). Ovviamente a radio spenta e senza altri rumori di fondo. Mi verrebbe quasi da spruzzare un po di WD40 li dentro ...
2) saltuariamente, tipo 1 volta ogni 10, all'innesto della D dopo aver fatto retro, il display con la visione della telecamera non cambia immediatamente in visione "normale", ma ritarda di un paio di secondi.
3) su strade dissestate sento un rumore provenire da dietro (tipo toc toc), e dopo aver fatto diverse prove (tolto cappelliera, tolto ripiano baule, abbassato divanetto etc) ho notato che questo rumore sparisce a portellone aperto... Toccando tutti gli elementi del portellone però sembra tutto ben saldo.
Ho fissato un appuntamento al service (soprattutto per il punto 3), ma vi chiedo se anche voi avete notato queste cose.
Grazie