Ricapitolando:Gerry ha scritto: 15/12/2022, 23:24Quindi per vedere i video non con Android auto come dovrei fare? Devo collegare il Cell tramite cavo typeC ed avere video salvati nella memoria del telefono?Giaboz ha scritto: 15/12/2022, 21:51Vero. Il VIM riguarda solo il videoplayer del MIB3, Android Auto è tutt'altra cosa perché sotto il controllo di Google.Gerry ha scritto: 15/12/2022, 7:47 Problema risolto per "VOLTAS" che commercializza la Obd11, il VIM in risposta alla mia mail che evidenziava il problema in marcia: "Video in motion application can only remove the restriction when you are watching videos from USB only. Android auto will not include.".......... Bho!!!! Sarà vero?![]()
Se vuoi vedere i video in movimento su Android Auto non serve il VIM ma le app come AAAD che "bypassano" i blocchi di AA.
Leggi qui viewtopic.php?p=44075#p44075
![]()
![]()
Video su MIB3 con/senza VIM - Prendi una chiavetta USB-C, copi uno o più video (MP4, AVI, MKV, ecc.), la inserisci in una delle prese USB-C anteriori della t-roc e riproduci i video da MIB3 (anche in movimento se hai fatto lo sblocco VIM).
Video su MIB3 CON ANDROID AUTO - Installi nello smartphone le app che ti ho linkato sopra, selezioni le app che ti interessano (es.: Fermata Auto, CarTube, ecc.) da impostazioni android auto (smartphone) così da farle apparire nell'elenco app di AA su display MIB3. Clicchi sulla app e riproduci i video che hai salvato nello smartphone (vedi sempre articoli sopra).

Fermata Auto permette anche di vedere YouTube e i canali IPTV (streaming) come spiegato in questo articolo: https://www.01smartlife.it/canali-tv-in ... come-fare/
