Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Maidiremaic

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Maidiremaic »

Quindi la grande Detroit si è rivelata una grande sola? 🤣
Maidiremaic

Ergo dobbiamo tifare tutti per Baltimora???
ilsologheo0'0

Messaggio da ilsologheo0'0 »

Maidiremaic ha scritto: 27/12/2022, 22:42 Ergo dobbiamo tifare tutti per Baltimora???
Sono stato ieri in concessionaria. Ho avuto le seguenti notizie:

- La mia auto non è ancora arrivata, ma arriverà con una nave spedita a fine mese (a detta loro). Ora di navi non ne vedo in giro, spero sia tipo la Grande Portogallo attualmente ancorata a Setubal
- Le macchine vengono anche scaricate a Livorno, infatti è li che si aspettano venga depositata la mia macchina.
- I concessionari non sanno nemmeno loro come gestire le cose, perché comunque vedono date sui loro gestionali (e le ho viste fisicamente anche io) che non sono assolutamente veritiere di quando viene concretamente prodotta la macchina.
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
cucHor84

Messaggio da cucHor84 »

Questo dimostra quanto sia poco seria VW da questo punto di vista.

Sto comprando una macchina da 30K e passa non puoi darmi delle date approssimative... Per assurdo, FORD si è comportata meglio lo scorso anno con la mia attuale Puma, mi ha tenuto costantemente aggiornato sui movimenti e mi ha dato la data precisa e non stimata.

Bho mi sto veramente innervosendo. In teoria la mia dovrebbe essere stata prodotta in data 06/12/2022 , ma ad oggi è ancora in CONFERMA DI PRODUZIONE senza una data d'arrivo...
ilsologheo0'0

cucHor84 ha scritto: 02/01/2023, 0:26 Questo dimostra quanto sia poco seria VW da questo punto di vista.

Sto comprando una macchina da 30K e passa non puoi darmi delle date approssimative... Per assurdo, FORD si è comportata meglio lo scorso anno con la mia attuale Puma, mi ha tenuto costantemente aggiornato sui movimenti e mi ha dato la data precisa e non stimata.

Bho mi sto veramente innervosendo. In teoria la mia dovrebbe essere stata prodotta in data 06/12/2022 , ma ad oggi è ancora in CONFERMA DI PRODUZIONE senza una data d'arrivo...
Guarda, io sono quasi arrivato al punto che non la consegnino entro i 60 giorni (ovvero entro il 30 Gennaio)
Almeno per sbattergli in faccia la loro incompetenza.
Poi sarebbe una enorme delusione perché la macchina mi piace molto, ma onestamente tutta questa tiritera ha disintegrato il piacere di riceverla.
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
Maidiremaic

Marfilac ha scritto: 27/12/2022, 17:49 la grande Detroit è partita per Salerno, però cè la grande Baltimora, che ha fatto Setubal - Valencia e ora è diretta secca a Civitavecchia

Oggi l’assistenza clienti mi ha confermato l’arrivo della mia macchina in Italia …. la grande Baltimora deve aver scaricato un bel po’ di Troc
ilsologheo0'0

Maidiremaic ha scritto: 02/01/2023, 13:48
Marfilac ha scritto: 27/12/2022, 17:49 la grande Detroit è partita per Salerno, però cè la grande Baltimora, che ha fatto Setubal - Valencia e ora è diretta secca a Civitavecchia

Oggi l’assistenza clienti mi ha confermato l’arrivo della mia macchina in Italia …. la grande Baltimora deve aver scaricato un bel po’ di Troc
Io non ci voglio credere di essere l'unico stronzo con un T-Roc fatto a Novembre che ancora non si sa dove cazzo sia.
FlavioP

Messaggio da FlavioP »

Credo che questo sua un problema che affligge tutte le auto del gruppo VW..io comprai un Formentor a giugno 2022 con consegna metà novembre, l’auto risulta costruita nella week 40 da allora non ho più saputo niente anche la concessionaria non sapeva che spiegazioni dare, a fine dicembre ho disdettato e ho preso una T Roc in pronta consegna…
Maidiremaic

ilsologheo0'0 ha scritto: 02/01/2023, 16:20

Io non ci voglio credere di essere l'unico stronzo con un T-Roc fatto a Novembre che ancora non si sa dove cazzo sia.

Guarda, con me sono stati sinceri, la mia mancavano dei pezzi, e risultava bloccata in produzione… so che è un problema comune delle auto prodotte a novembre…
cucHor84

Messaggio da cucHor84 »

Maidiremaic ha scritto: 02/01/2023, 17:57
ilsologheo0'0 ha scritto: 02/01/2023, 16:20

Guarda, con me sono stati sinceri, la mia mancavano dei pezzi, e risultava bloccata in produzione… so che è un problema comune delle auto prodotte a novembre…
Ma è il problema di tutte le auto in generale, non solo di VW...

La cosa che è sconcertante è la mancanza di chiarezza soprattutto a produzione TERMINATA. Possibile che non abbiano interesse nel consegnare ste benedette auto ?
Da quel che dice il mio venditore e il suo gestionale, la mia auto è stata prodotta il 6/12/2022 , possibile che da quel giorno non si abbiano più notizie ? Possibile che non ci sia comunicazione tra i reparti e soprattutto non si comunichi nulla a chi ci mette la faccia e vende ?

Dai non si fa così, non stiamo comprando delle caramelle, stiamo comprando delle auto da 30 e passa mila €.

Quando è stata prodotta la tua auto ? quanto tempo fa hai chiamato per sapere che fine aveva fatto ? Cioè ti avevano avvisato che aveva lasciato la fabbrica ?
Rispondi