T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
bella complimenti, è come la mia ma versione nuova!
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
bellissima! complimenti!!!
Ancora non hanno sistemato quel portatarga orrendo!!!
Spero che a giugno mi arrivi con il portatarga di dimensioni adeguate alle ns targhe
Carlo
1.5 tsi ACT manuale - Pure White - Tech Pack - vetri post oscurati - ruotino - extratime 2 anni (consegna prevista giugno 23....)
sadlr ha scritto: 02/01/2023, 10:19
Ciao a tutti, vi presento la nuova arrivata e sono felicissimo della scelta che ho fatto dopo tante ricerche!!!!
Molto bella, complimenti!
E' una life vero?
Posso chiederti quando era stata sdoganata e quando te la hanno consegnata?
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
Ciao, si è una life, devo dire che sono stato molto fortunato con le tempistiche, girando tra varie concessionarie, questa era già disponibile e da immatricolare.
la sono andata ad acquistare intorno al 20 dicembre ed è stata immatricolata il 28 dicembre.