Ciao a tutti, ho fatto un preventivo con le seguenti caratteristiche, ma resto indeciso fortemente su un punto e cerco disperatamente consigli…
R-Line 2.0 TDI 115cv
Ascot Grey Nero
- Tech Pack
- Black Style Pack
- Ruota di scorta
- Sport Pack
- Sedili sportivi “R”
- Sound Branded
- Fari IQ Light Led Performance
Rinunciare ai fari Performance per inserire il tetto panoramico?
Consiglio fatale…
-
Re: Consiglio fatale…
No..io lascerei i LED performance
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
-
Anch'io!!
- .Albert.
Anche io opterei per i Fari IQ.Light LED Performance.
- Giaboz
Led performance tutta la vita...giuseppeb ha scritto: 06/01/2023, 2:57 Ciao a tutti, ho fatto un preventivo con le seguenti caratteristiche, ma resto indeciso fortemente su un punto e cerco disperatamente consigli…
R-Line 2.0 TDI 115cv
Ascot Grey Nero
- Tech Pack
- Black Style Pack
- Ruota di scorta
- Sport Pack
- Sedili sportivi “R”
- Sound Branded
- Fari IQ Light Led Performance
Rinunciare ai fari Performance per inserire il tetto panoramico?
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
E se lo dice Giaboz (la "Bibbia", per gli amici), così deve essere...
Vai tranquillo!!
Vai tranquillo!!
- Giaboz
Ennio56 ha scritto: 07/01/2023, 16:32 E se lo dice Giaboz (la "Bibbia", per gli amici), così deve essere...
Vai tranquillo!!

T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Io al tetto non rinuncerei mai. Sulla mia attuale ce l’ho e lo metto anche su quella che sto per ordinare.
Comunque occhio, perché io sapevo con il tetto la macchina non si sa quando e se arriva. Chiedi bene. Io provo ad ordinarla sperando che prima o poi possa arrivare.
Oltre che molto piacevole è anche bello da vedere.

Comunque occhio, perché io sapevo con il tetto la macchina non si sa quando e se arriva. Chiedi bene. Io provo ad ordinarla sperando che prima o poi possa arrivare.
Oltre che molto piacevole è anche bello da vedere.