Tempistiche macchina “in Arrivo”
-
Re: Tempistiche macchina “in Arrivo”
Ciao a tutti.
T-ROC life 2.0 TDI SCR 85KW indium gray, nessun optional.
Ordinata a metà maggio 2022: ancora in costruzione.
C’e qualcuno di voi che ha ordinato modello simile nello stesso periodo ? Consegnata ?
Sarebbe interessante capire se a qualcuno ė stata consegnato modello simile ordinato e da produrre nel 2022.
T-ROC life 2.0 TDI SCR 85KW indium gray, nessun optional.
Ordinata a metà maggio 2022: ancora in costruzione.
C’e qualcuno di voi che ha ordinato modello simile nello stesso periodo ? Consegnata ?
Sarebbe interessante capire se a qualcuno ė stata consegnato modello simile ordinato e da produrre nel 2022.
-
Oggi mi è stato comunicato che la macchina è arrivata in Italia da qualche giorno… qualcuno sa le tempestiche per l’arrivo in concessionaria? Mi dicono 14 gg ma ormai non mi fido più di quello che dice WV
-
Sì, più o meno i tempi sono quelli...Maidiremaic ha scritto: 02/01/2023, 17:58 Oggi mi è stato comunicato che la macchina è arrivata in Italia da qualche giorno… qualcuno sa le tempestiche per l’arrivo in concessionaria? Mi dicono 14 gg ma ormai non mi fido più di quello che dice WV
-
Salve a tutti, io ho ordinato l'auto a fine aprile, a dicembre mi è stato comunicato che la produzione era prevista alla 51 esima settimana e venerdì mi ha contattato il call center VW per dirmi che l'auto era arrivata in Italia...speriamo di averla presto...
-
Salve Ragazzi...
io mi trovo in questa situazione invece...la macchina è arrivata in dogana a fine novembre, pagata a metà dicembre (infatti con il concessionario, abbiamo già firmato tutte le carte per poterle poi spedire appena arriva l'auto), ma ad oggi è ancora la' ferma a Verona. Qualcuno ha news in merito? Grazie.
ps: auto ordinata ad aprile 2022... una bella attesa direi.
io mi trovo in questa situazione invece...la macchina è arrivata in dogana a fine novembre, pagata a metà dicembre (infatti con il concessionario, abbiamo già firmato tutte le carte per poterle poi spedire appena arriva l'auto), ma ad oggi è ancora la' ferma a Verona. Qualcuno ha news in merito? Grazie.
-
Ma non ti hanno dato il numero di telaio almeno? Avendola già fatturata mi sembra strano che sia rimasta ferma a Verona. Almeno che non sia un problema di trasporti su ruota, che forse non spediscono fino a che non riescono a fare il pieno di autoAngelJack ha scritto: 13/01/2023, 12:21 Salve Ragazzi...
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
-
AngelJack ciao, scusa ma tu hai pagato l'auto senza averla vista fisicamente?
-
Pensa sia un problema del tuo concessionario che aspetta di riempire una bisarca o nel peggiore delle ipotesi sia stata incidentata.AngelJack ha scritto: 13/01/2023, 12:21 Salve Ragazzi...
-
Non pagherei mai un'auto senza vederla prima, siete pazzi ragà!
-
No no aspettate un attimo. Le carte che ho firmato sono per l'immatricolazione e documenti standard (non ho dato assolutamente nulla in denaro, che sia chiaro), infatti il numero del telaio ce l'ho. Credo sia solo un problema di bisarche comunque: ho chiesto a parecchi amici camionisti e loro mi dicono che sono rimasti in pochi a fare quel lavoro. Speriamo bene.