Lillos86 ha scritto: 20/01/2023, 9:48
Ciao, ho fatto anche io gli stessi incroci,l'unica cosa,ho visto in arrivo domani la "Grande Italia" e guardando i porti di toccata (del viaggio di andata) porta Civitavecchia. Magari potrebbe fare lo stesso percorso al ritorno e scaricare qualcosa..
Ps: sono in attesa di T roc style 1.0 uscita di produzione 08/12
In attesa di trasporto (a detta del concessionario)
Allora potrebbe essere quella Nave, ma quindi ancora non è in italia? perchè detta cosi sembra che la tua auto è già in italia e aspettano a portarla al concessionario.
La mia viene prodotta questa settimana.... chissà se fanno in tempo ad imbarcarla o se è già pronta
Sempre da quello che mi è stato detto dal conc. La macchina si dovrebbe trovare al porto in attesa di essere caricata. Nel momento che arriva in Italia e sdoganata gli inviano il num di telaio.. Da quel momento ci sarebbe da aspettare circa 7/10 gg per l'arrivo in concessionaria
Fran_1286 ha scritto: 20/01/2023, 10:57
Stessa situazione. A detta dal concessionario, la nave con la mia T-roc dovrebbe partire lunedì 23 dal porto.
Probabilmente saranno nella stessa nave
Settimana di produzione?
a sto punto mi sa che la mia non parte con questa nave ma con la prossima
Stessa situazione. A detta dal concessionario, la nave con la mia T-roc dovrebbe partire lunedì 23 dal porto.
Settimana di produzione?
Non per scoraggiarti ma la vedo dura che parta con questa nave o la prossima vista la situazione.. Poi,spero vivamente di sbagliarmi..
Settimana di produzione?
Non per scoraggiarti ma la vedo dura che parta con questa nave o la prossima vista la situazione.. Poi,spero vivamente di sbagliarmi..
Se hai letto i mei post nelle varie discussioni avevo scritto che avevo ordinato 1 auto il primo ottobre ( non era una pronta consegna ) e al 3 dicembre era già al concessionario, ma siccome il mio è un rinnovo pvv che scade a maggio, il concessionario ha rifatto un ordine e questa settimana viene prodotta...quindi è tutto un caso...
Ultima modifica di Dave1989 il 20/01/2023, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Settimana di produzione?
Mattia C. ha scritto: 20/01/2023, 11:29
La mia è pronta dal 6/12 e dovrebbe partire con la prossima nave. Almeno lo spero anche perché è da inizio maggio che aspetto
Lo dici perché hai notizie certe che la tua si trovi ancora fuori Italia?
Anche la mia risulta prodotta il 6/12, ma il mio conce non è stato in grado di dirmi dove si trovasse di preciso, solo che gli risulta "in arrivo".
Mattia C. ha scritto: 20/01/2023, 11:29
La mia è pronta dal 6/12 e dovrebbe partire con la prossima nave. Almeno lo spero anche perché è da inizio maggio che aspetto
Lo dici perché hai notizie certe che la tua si trovi ancora fuori Italia?
Anche la mia risulta prodotta il 6/12, ma il mio conce non è stato in grado di dirmi dove si trovasse di preciso, solo che gli risulta "in arrivo".
So di per certo che è al porto. Con il numero di ubicazione che trovi sulla schermata del tuo venditore sai dove si trova l’auto