Freeze schermo con Apple Car Play
-
Freeze schermo con Apple Car Play
Ciao a tutti, ho una nuova T-Roc (2022) 2.0 Style e da sempre ho problemi al display centrale dell’auto con Apple CarPlay. Ho provato con più cellulari ma la connessione non è stabile, infatti il CarPlay si resetta da solo almeno 1 volta al giorno inoltre ogni tanto ho lo schermo nero quando clicco su “App” e non riesco più a fare nulla con CarPlay (radio, impostazioni ecc funzionano). Per resettare il tutto devo spegnere l’auto e togliere le chiavi dal quadro. Qualcuno di voi ha avuto questo problema o sa come te resettare l’infotainment senza spegnere l’auto? (Vi allego foto dello schermo freezato). Grazie

-
Re: Freeze schermo con Apple Car Play
Hai privato a rimuovere il dispositivo dall’infotainment dell’auto e riconfigurarlo da capo?
Io (forse dovuto ad un update dell’infotainment) ho avuto solo una volta problemi perché non si voleva connettere in carplay (wireless).
Ho rifatto la procedura da capo e non ho avuto più problemi.
Ciao
Io (forse dovuto ad un update dell’infotainment) ho avuto solo una volta problemi perché non si voleva connettere in carplay (wireless).
Ho rifatto la procedura da capo e non ho avuto più problemi.
Ciao
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
-
Ciao, si ho provato anche quello ma il problema si ripresenta... in realtà ho un aggiornamento disponibile nell'infotainment che non si riesce a fare... cioè c'è la notifica ma quando clicchi per aggiornare la notifica che è disponibile un aggiornamento scompare. Non so se è il caso di portarla alla VW
-
Stava succedendo anche a me, ma ho portato la vettura in concessionaria dopo loro segnalazione per diagnosi su altra problematica.
Ho segnalato lo stesso difetto, domani che vado a riprenderla ti aggiorno sul risultao
Ho segnalato lo stesso difetto, domani che vado a riprenderla ti aggiorno sul risultao
-
Ciao, io ho portato oggi la mia in concessionaria. A te cosa hanno detto?MaxTurso ha scritto: 14/02/2023, 22:19 Stava succedendo anche a me, ma ho portato la vettura in concessionaria dopo loro segnalazione per diagnosi su altra problematica.