Per adesso la mia è ancora a Livorno. Magari hanno problemi li e per non intasare Livorno non caricano dal Portogallo. Solo supposizioniDave1989 ha scritto: 24/03/2023, 18:06Tiroc10 ha scritto: 24/03/2023, 16:56 Chiamato cc , auto non ancora “in viaggio” , ritardi con le navi, dicono.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok quindi la Grande Portogallo non sarà diretta a Livorno in teoria …. Bho , L altro utente ha la macchina prodotta la tua stessa week ed è già a Livorno… mha….
CENSIMENTO WEEK DI PRODUZIONE
-
Re: CENSIMENTO WEEK DI PRODUZIONE
-
La grande portogallo è diretta a Livornooooooo speriamo in bene
-
Oggi chiamo il cc, in realtà ho chiamato sabato e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato oggi, nel caso non sento nessuno nel pomeriggio li contatto e chiedo se la mia è stata spedita
-
Aggiornamento:Dave1989 ha scritto: 27/03/2023, 7:54 Oggi chiamo il cc, in realtà ho chiamato sabato e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato oggi, nel caso non sento nessuno nel pomeriggio li contatto e chiedo se la mia è stata spedita
Ieri mi è stato detto che non ci sono aggiornamenti, quindi o non riescono a vedere l'auto fino a quando arriva in italia, infatti la grande portogallo sta entrando ora al porto, oppure non è stata spedita...bha, chi ci capisce è bravo
-
CENSIMENTO WEEK DI PRODUZIONE
Io credo che nessuno riesca a vedere finché non arriva in Italia, la Grande Portogallo mi sembra sia in partenza, è rimasta più di 24 ore in porto, se ci sono le auto si saprà presto, dopo le procedure di sdoganamento.
-
In realtà era in attesa di entrare al porto, era presente la grande Anversa a scaricare.... ha attraccato in banchina poco fa.....aspettiamo dopo Pasqua ormai per capire...Tiroc10 ha scritto: 28/03/2023, 9:57 Io credo che nessuno riesca a vedere finché non arriva in Italia, la Grande Portogallo mi sembra sia in partenza, è rimasta più di 24 ore in porto, se ci sono le auto si saprà presto, dopo le procedure di sdoganamento.
-
Hai ragione, ho interpretato male gli avvicendamenti delle navi, ma che tu sappia non sbarcano più a Civitavecchia?, il mio venditore dice che arriverà li, grazie.Dave1989 ha scritto:In realtà era in attesa di entrare al porto, era presente la grande Anversa a scaricare.... ha attraccato in banchina poco fa.....aspettiamo dopo Pasqua ormai per capire...Tiroc10 ha scritto: 28/03/2023, 9:57 Io credo che nessuno riesca a vedere finché non arriva in Italia, la Grande Portogallo mi sembra sia in partenza, è rimasta più di 24 ore in porto, se ci sono le auto si saprà presto, dopo le procedure di sdoganamento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
non ne ho idea, io sapevo Livorno, poi dipende se sei del nord o sud, io vivo in lombardia, quindi so che le scaricano li, poi vanno a Verona al centro di smistamento VW poi da li nelle varie concessionarie
-
Ore 18 zona Versilia avvistate due bisarche piene di T-roc grigio metallizzato, la grande portogallo è arrivata domenica a livorno
-
Dave1989 ha scritto: 28/03/2023, 14:14 non ne ho idea, io sapevo Livorno, poi dipende se sei del nord o sud, io vivo in lombardia, quindi so che le scaricano li, poi vanno a Verona al centro di smistamento VW poi da li nelle varie concessionarie
Ma dici che vanno tutte a Verona e poi smistate? Dato che io l'ho ordinata a massa circa 80km da Livorno.