Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
-
Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
Anch io situazione simile prodotta inizio marzo è ferma al porto ci sono problemi con il trasporto navi speriamo che ne arrivi una nel fine settimana
A presto
A presto

-
LA REALTÀ È SOLO UNA, NON SPEDISCONO IN ITALIA…. GUARDATE CHE HANNO SPEDITO OVUNQUE TRANNE CHE QUA …. ASSURDO….DETTO CIÒ SABATO MATTINA ARRIVA LA PARANA, NAVE TEDESCA, LE T ROC LE HANNO PORTATE SEMPRE QUELLE DEL GRUPPO GRIMALDI LINES. POCO IMPORTA, POI LA PARANA SARÀ DI ROTTA VERSO LIVORNO DIRETTAMENTE, GRAZIE AL SITO DEL PORTO DI SETUBALPrincipe ha scritto: 19/04/2023, 20:15 Anch io situazione simile prodotta inizio marzo è ferma al porto ci sono problemi con il trasporto navi speriamo che ne arrivi una nel fine settimana
A presto
-
Teniamoci aggiornati tutti insieme .....magari ne esce qualcosa di buono....Principe ha scritto: 19/04/2023, 20:15 Anch io situazione simile prodotta inizio marzo è ferma al porto ci sono problemi con il trasporto navi speriamo che ne arrivi una nel fine settimana
A presto
Io ho chiamato al centro a Verona lunedì e la mia sta ancora in Portogallo......speriamo che parte nel fine settimana!
Ma mi disse uno del call.center che mi avrebbe ch8amato appena ci fossero state novita
-
Ciao ragazzi , riasumendo a solo titolo di statistica , orinata T-Roc 1.5 DSG R Line con una infinità di accessori a fine Dicembre 2022 , prodotta l'11 settimana del 2023 , arrivata a Verona il 22 Marzo ed in concessionaria il 7 Aprile e consegnata il 14 Aprile .
-
Mi ha contattato adesso il cc vw e mi ha detto che ancora non ha avuto risposta al ticket e si faranno risentire appena hanno risposta, pensa verso inizio maggio.... Mi sono un attimino alterato al momento che mi ha detto che hanno problemi di trasporti, e gli ho detto se mi dava una spiegazione di come mai hanno la macchina ferma da due mesi lì nel piazzale, e lei mi ha detto che potrebbe essere che manca un componente, e io gli ho detto allora scrivetelo invece di dire che la macchina è finita. Io gli ho infine detto che avrei piacere di sapere le cose per vedere di trovare una soluzione alternativa
-
paolobosch ha scritto: 21/04/2023, 10:37 Ciao ragazzi , riasumendo a solo titolo di statistica , orinata T-Roc 1.5 DSG R Line con una infinità di accessori a fine Dicembre 2022 , prodotta l'11 settimana del 2023 , arrivata a Verona il 22 Marzo ed in concessionaria il 7 Aprile e consegnata il 14 Aprile .
Scusa ma.la consegna prevista nel contratto quale era???
-
Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
Grande Portogallo il 27 arriva a Setubal poi farà rotta per Valencia…e magari, come è successo altre volte, potrebbe fare rotta per Livorno…
-
Ma secondo te mandano la macchina al porto senza un componente? Non sarà vero…..Niccolò nottolino ha scritto: 21/04/2023, 12:41 Mi ha contattato adesso il cc vw e mi ha detto che ancora non ha avuto risposta al ticket e si faranno risentire appena hanno risposta, pensa verso inizio maggio.... Mi sono un attimino alterato al momento che mi ha detto che hanno problemi di trasporti, e gli ho detto se mi dava una spiegazione di come mai hanno la macchina ferma da due mesi lì nel piazzale, e lei mi ha detto che potrebbe essere che manca un componente, e io gli ho detto allora scrivetelo invece di dire che la macchina è finita. Io gli ho infine detto che avrei piacere di sapere le cose per vedere di trovare una soluzione alternativa
-
La Parana andrà diretta a LivornoTiroc10 ha scritto: 21/04/2023, 15:26 Grande Portogallo il 27 arriva a Setubal poi farà rotta per Valencia…e magari, come è successo altre volte, potrebbe fare rotta per Livorno…
-
Lo so….lo scrissi io…era per dire che ci potrebbe essere un’altra nave !Dave1989 ha scritto:La Parana andrà diretta a LivornoTiroc10 ha scritto: 21/04/2023, 15:26 Grande Portogallo il 27 arriva a Setubal poi farà rotta per Valencia…e magari, come è successo altre volte, potrebbe fare rotta per Livorno…