Buongiorno,
ho ritirato la T Roc life 1000 da pochi giorni, versione strumentazione basic (abbastanza scarna...) e sto impazzendo per trovare i km totali e il parziale da azzerare . Il manuale riporta sempre il cockpit pro, che nn ho, e quello che dice sulla versione basic non mi fa vedere i km....
Potete aiutarmi cortesemente?
Azzeramento contakm parziale cruscotto basic
-
-
Re: Azzeramento contakm parziale cruscotto basic
Mi sembra di capire che , o avete tutti la versione Pro, o non lo sapete o non vi siete posti il problema.
Sarà che io sono abitudinario, ma il non vedere, durante la marcia, i km totali e parziali sul cruscotto senza dover andare attraverso menu vari, mi da fastidio. Purtroppo al momento dell'acquisto il venditore non mi ha illustrato la possibilità di avere il cruscotto Pro e non Basic...
Trovo assurdo comunque che un'auto da 25k e rotti euro non abbia un cruscotto con le informazioni basilari.
Prima avevo la T Roc vecchio modello, e i dati sul cruscotto, analogico, erano ben più completi senza dover spendere extra.
Sarà che io sono abitudinario, ma il non vedere, durante la marcia, i km totali e parziali sul cruscotto senza dover andare attraverso menu vari, mi da fastidio. Purtroppo al momento dell'acquisto il venditore non mi ha illustrato la possibilità di avere il cruscotto Pro e non Basic...
Trovo assurdo comunque che un'auto da 25k e rotti euro non abbia un cruscotto con le informazioni basilari.
Prima avevo la T Roc vecchio modello, e i dati sul cruscotto, analogico, erano ben più completi senza dover spendere extra.
- Giaboz
Anche nel cockpit base esisterà sicuramente un menu OSD dal quale impostare le visuali, resettare i km parziali, ecc.intrum01 ha scritto: 10/05/2023, 11:04 Mi sembra di capire che , o avete tutti la versione Pro, o non lo sapete o non vi siete posti il problema.
Prova a smanettare mentre guardi questo video https://www.youtube.com/watch?v=bJLinRTyFuA
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Ti ringrazio per la risposta.
Avevo già visto il video, al di là che non capisco una mazza di tedesco, non è che mi aiuti molto. Non so se è la stessa versione di cockpit, in quanto li fa vedere i km totali sotto il tachimetro mentre nella mia no. Ho smanettato tutt lo smanettabile ma senza successo.
Il bello è che anche il concessionario (ho contattato il venditore) non sa che pesci prendere...
Grazie comunque
Avevo già visto il video, al di là che non capisco una mazza di tedesco, non è che mi aiuti molto. Non so se è la stessa versione di cockpit, in quanto li fa vedere i km totali sotto il tachimetro mentre nella mia no. Ho smanettato tutt lo smanettabile ma senza successo.
Il bello è che anche il concessionario (ho contattato il venditore) non sa che pesci prendere...
Grazie comunque
- Giaboz
Hai già visto questo video? https://youtu.be/gbqhGYMc6HQintrum01 ha scritto: 10/05/2023, 13:57 Ti ringrazio per la risposta.
Grazie comunque
Attiva i sottotitoli e la traduzione automatica in italiano (imprecisa ma comunque utile).
In basso hai l'icona del cruise? Prova a toglierlo per far apparire i km totali (sul PRO accade la stessa cosa).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Grazie mille!