Partenze dal Portogallo (dal porto)
-
Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)
T-Roc ordinata a febbraio. A seguito di mie telefonate la concessionaria mi ha comunicato che è stata prodotta l'8/5 e che lo scorso 7/6 l'auto risultava spedita dalla fabbrica ma non ancora arrivata in Italia. In cuor mio pensavo fosse stata imbarcata, purtroppo leggendo i vari post mi auguro che non stazioni sui piazzali del porto di Setubal.
-
La Grande Italia è arrivata a Livorno domani arriva anche la Grande Portogallo ma io non ho ricevuto nessun SMS
-
Nemmeno io ho ricevuto ne chiamate ne SMS.....Lacrima23 ha scritto: 18/06/2023, 10:26 La Grande Italia è arrivata a Livorno domani arriva anche la Grande Portogallo ma io non ho ricevuto nessun SMS
Possibile che arrivi anche se non hanno inviato nulla?
-
Ha me hanno detto venerdì che quando è in viaggio mandano un SMS però loro arrivano gli aggiornamenti due volte a settimana quindi può essere che lo mandano anche quando la nave arriva a Livorno. Aspettiamo a me la consegna stimata era il 15 giugno
-
Speriamo bene!....Lacrima23 ha scritto: 18/06/2023, 13:36 Ha me hanno detto venerdì che quando è in viaggio mandano un SMS però loro arrivano gli aggiornamenti due volte a settimana quindi può essere che lo mandano anche quando la nave arriva a Livorno. Aspettiamo a me la consegna stimata era il 15 giugno
La mia consegna stimata doveva essere fine marzo.

-
Signor ........, la informiamo che la sua vettura è in viaggio verso l’Italia. La sua Venditrice le fornirà futuri aggiornamenti.
Customer Care Volkswagen
Questo è il mio SMS che ho ricevuto il 31 maggio da vw poi ho chiesto in concessionaria che mi confermava lo stesso poi mercoledì hanno detto che stavano scaricando e che avrebbero fatturato da sabato le auto quindi da lunedì partono le bisarche da Livorno Verso le varie concessionarie.
Ciao
Customer Care Volkswagen
Questo è il mio SMS che ho ricevuto il 31 maggio da vw poi ho chiesto in concessionaria che mi confermava lo stesso poi mercoledì hanno detto che stavano scaricando e che avrebbero fatturato da sabato le auto quindi da lunedì partono le bisarche da Livorno Verso le varie concessionarie.
Ciao

-
Salve a tutti ragazzi, ho ordinato la mia t roc a gennaio modello Nuovo T-Roc R-Line 2.0 TDI SCR 110 kW (150 CV) DSG 4MOTION con i seguenti optional:
-Adaptive Chassis Control DCC - regolazione adattiva dell'assetto
-Ruota di scorta in acciaio di dimensioni ridotte
-Tech Pack Plus
-Tech Pack
-"Black Style" Pack
-Volante multifunzione in pelle riscaldabile con palette, per cambio
automatico
-Easy Open/Close Pack con impianto antifurto Plus
-Sedili ergoActive
-Tetto Panoramico ad azionamento elettrico
-Navigatore "Discover Pro"
-Predisposizione telefono "Comfort" con ricarica induttiva
-Sistema audio "BEATS"
-Fari IQ.LIGHT LED Matrix
-IQ.DRIVE-Pack
-Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 40.000 km
Ho sentito il CC che mi ha confermato che la settimana di produzione è stata quella del 22/05 ma che non possono avere altre informazioni finché l’auto non risulta spedita, c’è qualcuno che sa dirmi quando arriveranno le prossime navi da Setubal? Immagino, a questo punto, che l’auto sia in attesa di essere imbarcata
-Adaptive Chassis Control DCC - regolazione adattiva dell'assetto
-Ruota di scorta in acciaio di dimensioni ridotte
-Tech Pack Plus
-Tech Pack
-"Black Style" Pack
-Volante multifunzione in pelle riscaldabile con palette, per cambio
automatico
-Easy Open/Close Pack con impianto antifurto Plus
-Sedili ergoActive
-Tetto Panoramico ad azionamento elettrico
-Navigatore "Discover Pro"
-Predisposizione telefono "Comfort" con ricarica induttiva
-Sistema audio "BEATS"
-Fari IQ.LIGHT LED Matrix
-IQ.DRIVE-Pack
-Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 40.000 km
Ho sentito il CC che mi ha confermato che la settimana di produzione è stata quella del 22/05 ma che non possono avere altre informazioni finché l’auto non risulta spedita, c’è qualcuno che sa dirmi quando arriveranno le prossime navi da Setubal? Immagino, a questo punto, che l’auto sia in attesa di essere imbarcata
-
la mia è stata prodotta il giorno 8/5 e il concessionario vede ancora lo stato "in consegna" altro non sa dirmi.
-
-
Buongiorno a tutti
....nel porto di setubal.....c'è la nave grande Anversa che sta caricando....
Qualcuno sa se arriverà a Livorno?
Oppure come possiamo capirlo?
....nel porto di setubal.....c'è la nave grande Anversa che sta caricando....
Qualcuno sa se arriverà a Livorno?
Oppure come possiamo capirlo?