Buongiorno e ben trovati, sono da poco, anzi ancora devo ritirarla una T-ROC my23 Life 1.0.
Ho letto qualche recensione su internet, ma vorrei sapere da voi utenti com'è e che cosa mi devo aspettare sia di negativo che di positivo.
la ritirerò mercoledì prossimo
Grazie a chi vorrà rispondermi
Saluti
marcello
Nuovo utente e possessore
-
Re: Nuovo utente e possessore
Cia Marcello, bentrovato.
Congratulazioni per la tua nuova auto e per l'ormai imminente ritiro.
Anch'io sono un nuovo utente ma la mia attesa sarà ancora lunga dato che la ho ordinata lunedì 17 Luglio....quindi approfitterò un po' anch'io delle risposte che arriveranno a te
Quando hai ordinato la tua?
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Anch'io sono un nuovo utente ma la mia attesa sarà ancora lunga dato che la ho ordinata lunedì 17 Luglio....quindi approfitterò un po' anch'io delle risposte che arriveranno a te

- torelik
Benvenuto marcello
Per ora non posso parlarne che bene...
E' il terzo modello (vedi firma) con il millino. E' un motore eccezionale e consuma relativamente poco ma non aspettarti prestazioni al top, molti sul T-Roc considerano migliore il 1500. Io ho preferito mantenermi sul 1000 per ridurre i costi, dall'acquisto ai maggiori per bollo e per l'assicurazione.
Ottima la parte elettronica per la guida di 2° livello ed infotainment.
Nelle varie sezioni del forum troverai commenti vari, fatti un giro...
Saluti
Per ora non posso parlarne che bene...
E' il terzo modello (vedi firma) con il millino. E' un motore eccezionale e consuma relativamente poco ma non aspettarti prestazioni al top, molti sul T-Roc considerano migliore il 1500. Io ho preferito mantenermi sul 1000 per ridurre i costi, dall'acquisto ai maggiori per bollo e per l'assicurazione.
Ottima la parte elettronica per la guida di 2° livello ed infotainment.
Nelle varie sezioni del forum troverai commenti vari, fatti un giro...
Saluti

T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
- Yoda
ben arrivato! 
p.s. qui puoi farti una cultura leggendo i vari argomenti

p.s. qui puoi farti una cultura leggendo i vari argomenti

T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
-
Ciao, la mia è un Km 0 immatricolata a giugno '23 e la ritirerò il 26 prossimo. Ho già letto molto e mi sembra che abbiamo fatto un ottimo acquisto. Vedremo quando la guideròMichele1977 ha scritto: 20/07/2023, 15:32 Cia Marcello, bentrovato.
-
Tienici aggiornati e manda qualche foto