Nuovo Telepass su nuove T-Roc
- Tiziano
Re: Nuovo Telepass su nuove T-Roc
Il mio e nella stessa posizione ma lato sx, ho avuto telepass per 4 anni, ora unipol da un anno e mai avuto problemi. Dici che lo hai sostituito, se prima andava con quello vecchio, penso che il problema sia quello nuovo.
-
Anche il precedente Telepass (che ho sostituito) non andava con la nuova T-Roc …. Farò un altra prova entrando ad un parcheggio convenzionato e con il Telepass tenuto in mano fuori dal finestrino
Probabilmente passo anch’io a Unipolmove
Probabilmente passo anch’io a Unipolmove
- torelik
Premetto che ho ancora il vecchio telepass (quello piccolino grigio) e funziona benissimo sulla T-Roc. 
A questo punto non lo cambierei proprio.
Posizionato come Audax a dx dello specchietto.
Provato oggi, tutto OK.
Saluti
A questo punto non lo cambierei proprio.
Posizionato come Audax a dx dello specchietto.
Provato oggi, tutto OK.
Saluti

T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
- Tiziano
Io l’ho cambiato perché me l’hanno offerto gratuito per due anni, ma anche il telepass ha sempre funzionato alla perfezione
-
Salve ragazzi! Ho avuto un Telepass (donatomi dalla banca) per diversi anni ed ha sempre funzionato bene. Avendo poi cessato il rapporto l'ho restituito e la nuova banca me ne ha dato un'altro (con il canone...). E' il tipo nuovo, quello più piccolo del precedente e funziona bene; solo una volta, poco tempo fa, al casello di Caserta sud,la sbarra non si è alzata... Premuto il pulsante di assistenza mi sento chiedere dall'operatrice se venivo da MolfettaTiziano ha scritto: 11/08/2023, 23:13 Io l’ho cambiato perché me l’hanno offerto gratuito per due anni, ma anche il telepass ha sempre funzionato alla perfezione

Un caro saluto!
-
Buongiorno a tutti! Sono costretto a rimangiarmi quanto detto sopra... Anche il mio Telepass, dal 16/08, non funziona più! Le avvisaglie c'erano state e la cosa è diventata definitiva...
A breve lo sostituirò... E pensare che il "vecchio" mi è durato svariati anni (questo nemmeno 2)! Bah!
Un caro saluto!

A breve lo sostituirò... E pensare che il "vecchio" mi è durato svariati anni (questo nemmeno 2)! Bah!
Un caro saluto!
-
Da Aprile anch'io ho il nuovo Telepass e funziona perfettamente.
Posizionato a dx dello specchietto nella zona puntinata.
Posizionato a dx dello specchietto nella zona puntinata.
T-Roc Style MY 2023 1.0 TSI, Ascot Grey con tetto Nero, interni Nero Titanio-Antracite, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" con superficie diamantata, ruotino di scorta e rear view
-
Ciao a tutti, nessun problema con lo stesso transponder Telepass (nuovo modello, quello sottile e colore a scelta) che avevo installato anche sull' auto precedente ed in uso da Agosto 2022: l'ho messo dietro lo specchietto centrale sulla destra (zona puntinata, vedere foto).
Il supporto nuovo con adesivo incorporato l'ho acquistato per 3 € presso una stazione di servizio ENI autorizzata da Telepass.
===========================================================================================================================
Nuovo T-Roc Life 2.0 TDI SCR 85 kW (115 CV) Cambio manuale 6 rapporti
Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" con superficie diamantata e pneumatici 215/55 R17
Indium Grey metallizzato Nero
Interni Nero Titanio-Ceramique
Climatronic "Air Care Climatronic" con regolazione a 2 zone e filtro anti allergeni
Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 80.000 km

Il supporto nuovo con adesivo incorporato l'ho acquistato per 3 € presso una stazione di servizio ENI autorizzata da Telepass.
===========================================================================================================================
Nuovo T-Roc Life 2.0 TDI SCR 85 kW (115 CV) Cambio manuale 6 rapporti
Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" con superficie diamantata e pneumatici 215/55 R17
Indium Grey metallizzato Nero
Interni Nero Titanio-Ceramique
Climatronic "Air Care Climatronic" con regolazione a 2 zone e filtro anti allergeni
Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 80.000 km

==================================
Nuovo T-Roc Life 2.0 TDI SCR 85 kW (115 CV) Cambio manuale 6 vel.
Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" superficie diamantata e pneumatici 215/55 R17
Indium Grey metal. Nero - Int. Nero Titanio-Ceramique
Nuovo T-Roc Life 2.0 TDI SCR 85 kW (115 CV) Cambio manuale 6 vel.
Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" superficie diamantata e pneumatici 215/55 R17
Indium Grey metal. Nero - Int. Nero Titanio-Ceramique