We connect non sincronizza
-
We connect non sincronizza
Buongiorno a tutti,
ho ritirato una decina di giorni fa la mia nuova t-roc 2022 r-line.
Dall'11 agosto non sincronizza più i dati, andando nella sezione utente/sincronizza appare il messaggio "la funzione non è al momento disponibile".
Se verifico tramite app i dati sono fermi sempre all'11 e mi impedisce di utilizzare le varie funzioni (blocco/sblocco ecc.). Preciso che ho we connect plus offerto gratuitamente per i primi 3 anni.
A qualcuno è capitato?
Grazie
ho ritirato una decina di giorni fa la mia nuova t-roc 2022 r-line.
Dall'11 agosto non sincronizza più i dati, andando nella sezione utente/sincronizza appare il messaggio "la funzione non è al momento disponibile".
Se verifico tramite app i dati sono fermi sempre all'11 e mi impedisce di utilizzare le varie funzioni (blocco/sblocco ecc.). Preciso che ho we connect plus offerto gratuitamente per i primi 3 anni.
A qualcuno è capitato?
Grazie
-
Re: We connect non sincronizza
Vedi se hai caricato correttamente tutti i tuoi dati e l'auto sul sito my VW da PC. Li puoi anche verificare lo stato dei tuoi SW. al più da li puoi contattare il contact center e farti aiutare.
Comunque a volte capita che per manutenzione o altro il server sia down.
riprova prima di chiamare
Comunque a volte capita che per manutenzione o altro il server sia down.
riprova prima di chiamare
-
I dati sono tutti inseriti correttamente, ad oggi è una settimana che non sincronizza, a questo punto provo a contattarli.
-
Buongiorno. Stamane ho ricevuto un messaggio da VW relativo alla nuova app "VOLKSWAGEN" che sostituirà a breve "WE CONNECT". Probabilmente hanno anche loro accertato problemi con l'attuale app.

- Giaboz
La app di cui parli esiste già da tempo per la famiglia IDx. Ora la stanno adattando ai modelli endotermici/ibridi. Funziona bene, è più veloce all'avvio ma mancano alcune funzioni rispetto a WeC. Le due app possono lavorare in parallelo e usano lo stesso account VWID.mdgarrc ha scritto: 21/08/2023, 10:16 Buongiorno. Stamane ho ricevuto un messaggio da VW relativo alla nuova app "VOLKSWAGEN" che sostituirà a breve "WE CONNECT". Probabilmente hanno anche loro accertato problemi con l'attuale app.
https://apps.apple.com/it/app/volkswagen/id1517566572
https://play.google.com/store/apps/deta ... l=it&gl=US

T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Grazie, Giaboz. Installate entrambe ed entrambe ben funzionanti. 

- Giaboz
Prego. Su T-Roc restyling mi segnalano l'assenza della foto della vettura in homepage e dello sblocco con FaceID (iOS). Verificate e mettete feedback qui, grazie.mdgarrc ha scritto: 23/08/2023, 16:32 Grazie, Giaboz. Installate entrambe ed entrambe ben funzionanti.![]()
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
- torelik
Ho scaricato or ora l'app VW, non sincronizza la foto dell'auto ma funziona il faceID (iOS) almeno quello!
Personalmente non mi piace è disordinata e crea confusione, anche se ci sono tutti i dati.
E' decisamente migliore e più intuitiva la We Connect che ho mantenuto e che, se continua a funzionare, utilizzerò prevalentemente.
Questa app è stata creata per le ID, probabilmente vorranno utilizzarla per tutti i veicoli, ed è una scelta di comodità loro... probabilmente dismetteranno la We Co.
Mi adatterò ma ribadisco che preferivo la vecchia...
Saluti
Personalmente non mi piace è disordinata e crea confusione, anche se ci sono tutti i dati.
E' decisamente migliore e più intuitiva la We Connect che ho mantenuto e che, se continua a funzionare, utilizzerò prevalentemente.
Questa app è stata creata per le ID, probabilmente vorranno utilizzarla per tutti i veicoli, ed è una scelta di comodità loro... probabilmente dismetteranno la We Co.
Saluti

T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
- Giaboz
Grazie per il tuo feedback. Come hai scritto correttamente, la app VW è nata per ID ma ora è stata estesa a tutti i modelli. Come da avviso VW nella app, WeConnect verrà abbandonata prossimamente. Per la app VW bisogna avere pazienza, è ancora in fase di sviluppo.torelik ha scritto: 23/08/2023, 21:32 Ho scaricato or ora l'app VW, non sincronizza la foto dell'auto ma funziona il faceID (iOS) almeno quello!
Saluti![]()
- torelik
Grazie Giaboz per la precisazione 
Saluti
Saluti

T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)