Richiamo problema sedile posteriore
-
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 28/11/2018, 18:26
Re: Richiamo problema sedile posteriore
Ciao a tutti, è arrivata anche a me la raccomandata di richiamo per i sedili posteriori: T-ROC 1.5 TSI Advanced di giugno 2018.
Ho chiamato oggi per fissare un appuntamento, primi posti disponibili dal 10 di gennaio, speravo di cavarmela durante il ponte delle feste....così oltre alla scocciatura che qualcuno debba sfoderare i sedili posteriori, devo anche perdere mezza giornata di lavoro.
La raccomandata dice che l’intervento è gratuito, però purtroppo non è a costo zero per me...devo perdere ore di lavoro, quindi soldi o ferie e Km. Non mi sembra giusto che per un problema loro, ci debba rimettere io. Non so se si può fare in un’altro modo: magari che loro vengano a prendere la T-Roc, mi lascino un’auto sostitutiva, facciano il lavoro e poi me la riportino,
oppure che io vada su un sabato o un qualsiasi giorno dopo le 18 a fare uno scambio con un’auto sostitutiva e a riportargliela una sera dopo le 18.
Perché l’officina è aperta solo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, mentre il concessionario è aperto anche il sabato e la sera fini alle 19:30.
O, in ultimo, chiedere un indennizzo per le ore e i soldi persi a vw...
Voi come farete?
Saluti e buone feste.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho chiamato oggi per fissare un appuntamento, primi posti disponibili dal 10 di gennaio, speravo di cavarmela durante il ponte delle feste....così oltre alla scocciatura che qualcuno debba sfoderare i sedili posteriori, devo anche perdere mezza giornata di lavoro.
La raccomandata dice che l’intervento è gratuito, però purtroppo non è a costo zero per me...devo perdere ore di lavoro, quindi soldi o ferie e Km. Non mi sembra giusto che per un problema loro, ci debba rimettere io. Non so se si può fare in un’altro modo: magari che loro vengano a prendere la T-Roc, mi lascino un’auto sostitutiva, facciano il lavoro e poi me la riportino,
oppure che io vada su un sabato o un qualsiasi giorno dopo le 18 a fare uno scambio con un’auto sostitutiva e a riportargliela una sera dopo le 18.
Perché l’officina è aperta solo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, mentre il concessionario è aperto anche il sabato e la sera fini alle 19:30.
O, in ultimo, chiedere un indennizzo per le ore e i soldi persi a vw...
Voi come farete?
Saluti e buone feste.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- giuseppe
- Amministratore
- Messaggi: 95
- Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
- Località: Catania
Re: Richiamo problema sedile posteriore
Quale è il tuo costo orario? Non hai permessi a lavoro?illomellino ha scritto: 27/12/2018, 12:01 Ciao a tutti, è arrivata anche a me la raccomandata di richiamo per i sedili posteriori: T-ROC 1.5 TSI Advanced di giugno 2018.
Ho chiamato oggi per fissare un appuntamento, primi posti disponibili dal 10 di gennaio, speravo di cavarmela durante il ponte delle feste....così oltre alla scocciatura che qualcuno debba sfoderare i sedili posteriori, devo anche perdere mezza giornata di lavoro.
La raccomandata dice che l’intervento è gratuito, però purtroppo non è a costo zero per me...devo perdere ore di lavoro, quindi soldi o ferie e Km. Non mi sembra giusto che per un problema loro, ci debba rimettere io. Non so se si può fare in un’altro modo: magari che loro vengano a prendere la T-Roc, mi lascino un’auto sostitutiva, facciano il lavoro e poi me la riportino,
oppure che io vada su un sabato o un qualsiasi giorno dopo le 18 a fare uno scambio con un’auto sostitutiva e a riportargliela una sera dopo le 18.
Perché l’officina è aperta solo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, mentre il concessionario è aperto anche il sabato e la sera fini alle 19:30.
O, in ultimo, chiedere un indennizzo per le ore e i soldi persi a vw...
Voi come farete?
Saluti e buone feste.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
-
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 28/11/2018, 18:26
Re: Richiamo problema sedile posteriore
Purtroppo non ho permessi, e sono impegnato in un collaudo importante per i prossimi mesi.giuseppe ha scritto:Quale è il tuo costo orario? Non hai permessi a lavoro?illomellino ha scritto: 27/12/2018, 12:01 Ciao a tutti, è arrivata anche a me la raccomandata di richiamo per i sedili posteriori: T-ROC 1.5 TSI Advanced di giugno 2018.
Ho chiamato oggi per fissare un appuntamento, primi posti disponibili dal 10 di gennaio, speravo di cavarmela durante il ponte delle feste....così oltre alla scocciatura che qualcuno debba sfoderare i sedili posteriori, devo anche perdere mezza giornata di lavoro.
La raccomandata dice che l’intervento è gratuito, però purtroppo non è a costo zero per me...devo perdere ore di lavoro, quindi soldi o ferie e Km. Non mi sembra giusto che per un problema loro, ci debba rimettere io. Non so se si può fare in un’altro modo: magari che loro vengano a prendere la T-Roc, mi lascino un’auto sostitutiva, facciano il lavoro e poi me la riportino,
oppure che io vada su un sabato o un qualsiasi giorno dopo le 18 a fare uno scambio con un’auto sostitutiva e a riportargliela una sera dopo le 18.
Perché l’officina è aperta solo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, mentre il concessionario è aperto anche il sabato e la sera fini alle 19:30.
O, in ultimo, chiedere un indennizzo per le ore e i soldi persi a vw...
Voi come farete?
Saluti e buone feste.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono un programmatore di macchine industriali.
Anche se avessi dei permessi non mi sembra giusto sprecarli per problemi VW.
- giuseppe
- Amministratore
- Messaggi: 95
- Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
- Località: Catania
Re: Richiamo problema sedile posteriore
E quale sarebbe il modo giusto di sprecarli?illomellino ha scritto: 27/12/2018, 13:10Purtroppo non ho permessi, e sono impegnato in un collaudo importante per i prossimi mesi.giuseppe ha scritto:Quale è il tuo costo orario? Non hai permessi a lavoro?illomellino ha scritto: 27/12/2018, 12:01 Ciao a tutti, è arrivata anche a me la raccomandata di richiamo per i sedili posteriori: T-ROC 1.5 TSI Advanced di giugno 2018.
Ho chiamato oggi per fissare un appuntamento, primi posti disponibili dal 10 di gennaio, speravo di cavarmela durante il ponte delle feste....così oltre alla scocciatura che qualcuno debba sfoderare i sedili posteriori, devo anche perdere mezza giornata di lavoro.
La raccomandata dice che l’intervento è gratuito, però purtroppo non è a costo zero per me...devo perdere ore di lavoro, quindi soldi o ferie e Km. Non mi sembra giusto che per un problema loro, ci debba rimettere io. Non so se si può fare in un’altro modo: magari che loro vengano a prendere la T-Roc, mi lascino un’auto sostitutiva, facciano il lavoro e poi me la riportino,
oppure che io vada su un sabato o un qualsiasi giorno dopo le 18 a fare uno scambio con un’auto sostitutiva e a riportargliela una sera dopo le 18.
Perché l’officina è aperta solo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, mentre il concessionario è aperto anche il sabato e la sera fini alle 19:30.
O, in ultimo, chiedere un indennizzo per le ore e i soldi persi a vw...
Voi come farete?
Saluti e buone feste.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono un programmatore di macchine industriali.
Anche se avessi dei permessi non mi sembra giusto sprecarli per problemi VW.
Senza offesa, ma le tue pretese non si possono proprio leggere. Prenditi un'ora da lavoro e ringrazia la serietà della casa per questi richiami.
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
-
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 28/11/2018, 18:26
Re: Richiamo problema sedile posteriore
Va bene,giuseppe ha scritto:E quale sarebbe il modo giusto di sprecarli?illomellino ha scritto: 27/12/2018, 13:10Purtroppo non ho permessi, e sono impegnato in un collaudo importante per i prossimi mesi.giuseppe ha scritto:
Quale è il tuo costo orario? Non hai permessi a lavoro?
Sono un programmatore di macchine industriali.
Anche se avessi dei permessi non mi sembra giusto sprecarli per problemi VW.
Senza offesa, ma le tue pretese non si possono proprio leggere. Prenditi un'ora da lavoro e ringrazia la serietà della casa per questi richiami.
Pagherò io per gli errori degli altri.
Grazie
- giuseppe
- Amministratore
- Messaggi: 95
- Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
- Località: Catania
Re: Richiamo problema sedile posteriore
No non paghi nulla, tutto gratis.
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
-
- Messaggi: 1336
- Iscritto il: 05/12/2018, 20:00
Re: Richiamo problema sedile posteriore
I richiami sono una fortuna Perché vuol dire che la casa madre è attenta ai clienti .Puoi portare l'auto il più presto possibile e quando ti fa più comodo...ne vale la tua sicurezza .Nessuna casa paga il tuo tempo .
- Pierpa
- Messaggi: 76
- Iscritto il: 24/09/2018, 16:35
Re: Richiamo problema sedile posteriore
Ho ricevuto anche io la lettera. produzione aprile 2018!
dopo le feste prenderò appuntamento e vediamo che dicono riguardo ai tempi.
dopo le feste prenderò appuntamento e vediamo che dicono riguardo ai tempi.
Tsi 1.0 pure white con pacchetto tecno, luci led e interni pelle vienna!
Nonchè Impianto gpl e gancio traino.
Nonchè Impianto gpl e gancio traino.
-
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 23/11/2018, 21:35
Re: Richiamo problema sedile posteriore
Sono d'accordo con te, il cliente non ci deve rimettere "niente" ne tempo, ne soldiillomellino ha scritto: 27/12/2018, 12:01 Ciao a tutti, è arrivata anche a me la raccomandata di richiamo per i sedili posteriori: T-ROC 1.5 TSI Advanced di giugno 2018.
Ho chiamato oggi per fissare un appuntamento, primi posti disponibili dal 10 di gennaio, speravo di cavarmela durante il ponte delle feste....così oltre alla scocciatura che qualcuno debba sfoderare i sedili posteriori, devo anche perdere mezza giornata di lavoro.
La raccomandata dice che l’intervento è gratuito, però purtroppo non è a costo zero per me...devo perdere ore di lavoro, quindi soldi o ferie e Km. Non mi sembra giusto che per un problema loro, ci debba rimettere io. Non so se si può fare in un’altro modo: magari che loro vengano a prendere la T-Roc, mi lascino un’auto sostitutiva, facciano il lavoro e poi me la riportino,
oppure che io vada su un sabato o un qualsiasi giorno dopo le 18 a fare uno scambio con un’auto sostitutiva e a riportargliela una sera dopo le 18.
Perché l’officina è aperta solo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, mentre il concessionario è aperto anche il sabato e la sera fini alle 19:30.
O, in ultimo, chiedere un indennizzo per le ore e i soldi persi a vw...
Voi come farete?
Saluti e buone feste.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Messaggi: 1336
- Iscritto il: 05/12/2018, 20:00
Re: Richiamo problema sedile posteriore
quando si tratta di sicurezza non è mai una perdita di tempo . A prescindere potete portarla in occasione del primo tagliando così non perdete tempo .