Lisa ha scritto: 28/08/2023, 11:38
Ho appena sentito cc e mi hanno detto che arriverà questa settimana in dogana (sperando che sia vero quello che dicono perché ne ho sentite tante)
Sarà mica sulla Victorine diretta a Valencia?
Qualcun altro ha avuto aggiornamenti simili?
Bene, se verrà confermato alla fine per te saranno circa 3 mesi di attesa, giusto? Tutto sommato non male, io ci farei la firma! Cmq incrociamo le dita!
Se fosse vero quello che hanno detto l'attesa effettiva sarebbe poco più di 2 mesi (contratto firmato il 30 maggio)
Speriamo
1- Grande Congo arrivata ieri sera in porto e con rotta prevista Livorno
2- Victorine con destinazione Valencia, e che potrebbe allungare verso Civitavecchia/Livorno
3- Parana che sta tornando a Setubal, e storicamente è arrivata anche in Italia e magari potrà tornarci?
Parana dopo Setubal è diretta a Santander. Oltre Victorine (che si spera sia diretta in Italia dopo Valencia) e Grande Congo per adesso non ci sono altre navi purtroppo
Domanda voi su quale sito guardate che riuscite a vedere prima le partenze previste?
Ho provato a guardare sia su vesselfinder sia su marinetraffic ma non mi fanno vedere dove sarà diretta la nave prima che parta