Partenze dal Portogallo (dal porto)
-
Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)
https://www.autoblog.it/post/volkswagen ... r-successo ci mancava anche questa
-
Ci spero sempre di più!Lacrima23 ha scritto: 02/09/2023, 0:36 Civitavecchia era la destinazione iniziale poi cambiata con Livorno e adesso ancora Civitavecchia. In teoria a Civitavecchia scaricano le auto x il centro Italia
-
Nooo mancava anche l'alluvione alla fabbrica di componenti!
Dovranno trovare un'altro fornitore, mi domando quanto ci vorrà, poi le componentistiche avranno gli stessi standard di qualità, almeno inizialmente? Poi a Palmela, quando riapriranno, faranno le corse per recuperare, non è che poi faranno le cose "tirate via" per fare più in fretta?
E in ogni caso, per chi come me l'ha appena ordinata, si prospettano molti, ma molti mesi di attesa...
Dovranno trovare un'altro fornitore, mi domando quanto ci vorrà, poi le componentistiche avranno gli stessi standard di qualità, almeno inizialmente? Poi a Palmela, quando riapriranno, faranno le corse per recuperare, non è che poi faranno le cose "tirate via" per fare più in fretta?
E in ogni caso, per chi come me l'ha appena ordinata, si prospettano molti, ma molti mesi di attesa...
-
Esatto, prendono i pezzi in sostituzione dal primo che capita (ho saputo che a stanno chiedendo a diverse ferramenta del Portogallo)… poi ora i dipendenti che stanno fermi per due mesi, quando riprendono la produzione si saranno dimenticati delle tecniche di produzione e c’è il rischio che sbagliano a comporre l’auto!
-
Ah ah ah, spiritoso, proprio divertente!
-
Ho chiamato il cc e vedono la mia vettura in viaggio, mi sono fatta spiegare che non significa necessariamente che sia sulla nave ma che la produzione è terminata senza componenti mancanti e che ha tutti i documenti a posto per partire verso L Italia. Per quanto riguarda la grande Congo, mi ha confermato che stanno attendendo il documento di carico.
Ho chiesto che impatto possa avere questa crisi del fornitore e mi ha spiegato che non impatterà sulle auto già prodotte.
Ho chiesto che impatto possa avere questa crisi del fornitore e mi ha spiegato che non impatterà sulle auto già prodotte.
-
Ps:per i fortunati le cui auto sono sulla grande Congo in due settimane riceveranno L auto
-
Va beh, ovviamente le auto già prodotte, almeno quelle, le spediscono! Anzi, magari così smaltiranno gli accumuli di auto prodotte magari da tempo ancora in attesa di essere spedite.
Beati quelli che hanno la macchina già prodotta!
Beati quelli che hanno la macchina già prodotta!
-
Il mio venditore si è “sbilanciato” assicurandomi che entro fine settembre, l’auto è in concessionaria e per il 15 ottobre massimo dovrebbe finalmente essere in mano mia.OreV6 ha scritto: 02/09/2023, 14:57 Ps:per i fortunati le cui auto sono sulla grande Congo in due settimane riceveranno L auto
Se sulla grande Congo c’è la mia, avendo spostato l’arrivo a Roma, per me dovrebbe essere più veloce.
Sapete i tempi di sdoganamento medio per Civitavecchia, leggevo che tempo fa stavano facendo una sperimentazione per una procedura di sdoganamento già a bordo
-
Anche a me il cc ha detto che arriverà per metà settembre, lo spero...