Aggiornamento autovelox
-
Aggiornamento autovelox
Buongiorno,non riesco più a aggiornare gli autovelox sul navigatore di serie del mio t-roc, quando metto la scheda SD mi dice che sono disponibili nuovi aggiornamenti ma quando faccio aggiorna mi scrive ERRORE dati non disponibili .Qualcuno mi può dare consigli in merito? Grazie mille
- GioT-roc
Re: Aggiornamento autovelox
Gli aggiornamenti sono possibili solo sul sito ufficiale volkswagen
- Giaboz
Ti appare questa schermata ma non prosegue?Frenk ha scritto: 04/09/2023, 20:12 Buongiorno,non riesco più a aggiornare gli autovelox sul navigatore di serie del mio t-roc, quando metto la scheda SD mi dice che sono disponibili nuovi aggiornamenti ma quando faccio aggiorna mi scrive ERRORE dati non disponibili .Qualcuno mi può dare consigli in merito? Grazie mille

Prova da qui: schermata NAVI > Setup > Gestisci memoria > Aggiorna i miei punti di interesse.

T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
- Giaboz
Solo mappe, per i POI (velox, t-red, tutor, ecc.) bisogna arrangiarsi in altro modo. Ricordo che funzionano solo su MIB2, NO MIB3.GioT-roc ha scritto: 04/09/2023, 21:02 Gli aggiornamenti sono possibili solo sul sito ufficiale volkswagen
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Ho un mib 2 e ho fatto tutti i passaggi possibili in diversi modi ma quando legge la scheda SD mi dice che e disponibile un aggiornamento però quando faccio aggiorna mi esce errore non ci sono elementi per aggiornamento. Un paio di mesi fa in VW mi hanno aggiornato il sistema con l'ultima versione del software. Come posso fare? Grazie mille
- Giaboz
Aspe, per caso ti hanno installato la versione P0883D?Frenk ha scritto: 05/09/2023, 5:08 Ho un mib 2 e ho fatto tutti i passaggi possibili in diversi modi ma quando legge la scheda SD mi dice che e disponibile un aggiornamento però quando faccio aggiorna mi esce errore non ci sono elementi per aggiornamento. Un paio di mesi fa in VW mi hanno aggiornato il sistema con l'ultima versione del software. Come posso fare? Grazie mille
- Giaboz
Ahia, con la versione 883 VW ha eliminato la "backdoor" che consentiva di caricare i POI...
Devi fare un downgrade alla 879 ma non è cosa semplice... Se vuoi maggiori info e te la senti di smanettare sui file del fw vieni a trovarci su Telegram.
-
Grazie mille ma non sono in grado di fare certe cose. Mi dispiace un sacco ma pazienza. Buona serata