Non vorrei nemmeno stressare il concessionario che tanto pure lì mi danno risposte fin troppo vaghe, il problema è che io son praticamente senza macchina ormai
Partenze dal Portogallo (dal porto)
-
Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)
Io non so più a che pensare o che fare... ho sentito oggi il cc e mi fa che non sapeva se la macchina fosse arrivata o meno a Livorno... la scorsa settimana era a Livorno, ora non sanno più
Non vorrei nemmeno stressare il concessionario che tanto pure lì mi danno risposte fin troppo vaghe, il problema è che io son praticamente senza macchina ormai
-
Siamo in due, sia a non avere la macchina sia a non sapere più che pensareLisa ha scritto: 12/09/2023, 20:41 Io non so più a che pensare o che fare... ho sentito oggi il cc e mi fa che non sapeva se la macchina fosse arrivata o meno a Livorno... la scorsa settimana era a Livorno, ora non sanno più![]()
-
Mi aggrego a voi.. ieri chiamo il cc e mi dicono che la macchina è ancora in viaggio, oggi richiamo e mi dicono che è a Livorno ma non ancora scaricata.. non lo sanno nemmeno loro c è solamente un grande caos.. io ormai mi sono ripromessa che non chiamo più, se a ottobre non arriva recedo e basta
-
Ordinata a fine marzo, fine produzione 2 maggio, in consegnaMichele1977 ha scritto: 12/09/2023, 18:54 Marca e dewall da quanto la aspettate ad oggi?
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
-
Ecco, come diceva anche Michele nell'altro post, è questa la cosa veramente assurda ed inconcepibile: più di 4 mesi per trasportare l'auto in Italia! Voglio dire, produci la macchina e poi la lasci 4 mesi nei piazzali prima di riuscire ad imbarcarla? Un gruppo come VW che fattura quasi 280 mld di € all'anno? Ma cosa aspettano a raddoppiare (come minimo) le navi che fanno la spola tra Portogallo e Italia?
Eh già, tanto noialtri fessi qui ad aspettare, che problema c'è, tanto gli ordini fioccano, che aspettino!
Veramente scandaloso
Eh già, tanto noialtri fessi qui ad aspettare, che problema c'è, tanto gli ordini fioccano, che aspettino!
Veramente scandaloso
-
Nave Grande SIerra Leone in partenza oggi alle 16 ore italiana. La destinazione fino a ieri sera era civitavecchia, oggi dà come destinazione Valencia.
Probabilmente farà sosta li per caricare altro (non T-roc ma Ford) e poi il solito trittico civitavecchia, livorno, salerno
Probabilmente farà sosta li per caricare altro (non T-roc ma Ford) e poi il solito trittico civitavecchia, livorno, salerno
-
Salve a tutti, ho appena contattato il numero verde della Volkswagen per sapere dove si trovava la mia T roc e mi diceva che la nave Congo con 2500 auto era arrivata in Italia il 30 Agosto. La mia era in questa nave ma non vedeva in quale deposito forse Civitavecchia o Livorno (dép. più grande).
Speriamo quanto prima!
Speriamo quanto prima!
-
In realtà la Grande Congo è partita il 31 agosto ed è arrivata a Civitavecchia il 2 settembre, Livorno 4/5 settembre e Salerno il 7 o l’8 non ricordoRob60 ha scritto: 13/09/2023, 15:06 Salve a tutti, ho appena contattato il numero verde della Volkswagen per sapere dove si trovava la mia T roc e mi diceva che la nave Congo con 2500 auto era arrivata in Italia il 30 Agosto. La mia era in questa nave ma non vedeva in quale deposito forse Civitavecchia o Livorno (dép. più grande).
Speriamo quanto prima!
-
Ormai siamo diventati esperti di traffici navaliJuSteph93 ha scritto: 13/09/2023, 18:49In realtà la Grande Congo è partita il 31 agosto ed è arrivata a Civitavecchia il 2 settembre, Livorno 4/5 settembre e Salerno il 7 o l’8 non ricordoRob60 ha scritto: 13/09/2023, 15:06 Salve a tutti, ho appena contattato il numero verde della Volkswagen per sapere dove si trovava la mia T roc e mi diceva che la nave Congo con 2500 auto era arrivata in Italia il 30 Agosto. La mia era in questa nave ma non vedeva in quale deposito forse Civitavecchia o Livorno (dép. più grande).
Speriamo quanto prima!
-
Mi sto facendo una cultura non indifferente in effetti! E ho scoperto che è un mondo molto interessanteMarcap92 ha scritto: 13/09/2023, 19:47Ormai siamo diventati esperti di traffici navaliJuSteph93 ha scritto: 13/09/2023, 18:49In realtà la Grande Congo è partita il 31 agosto ed è arrivata a Civitavecchia il 2 settembre, Livorno 4/5 settembre e Salerno il 7 o l’8 non ricordoRob60 ha scritto: 13/09/2023, 15:06 Salve a tutti, ho appena contattato il numero verde della Volkswagen per sapere dove si trovava la mia T roc e mi diceva che la nave Congo con 2500 auto era arrivata in Italia il 30 Agosto. La mia era in questa nave ma non vedeva in quale deposito forse Civitavecchia o Livorno (dép. più grande).
Speriamo quanto prima!![]()