consegna
-
consegna
Buon giorno a tutti i possessori e possibili possessori della vw T-roc. Ho ordinato il 17 maggio 2023 la T-roc 1.5 R-Line DSG COLORE BIANCO COL TETTO NERO , con opzional clima automatico , telecamera di retromarcia, accensione a pulsante , portellone elettrico in sostituzione di una T- Roc 1000 115 hp del 2018 ma a tutt' oggi 27/09 non si parla di messa in produzione e tanto meno di possibile consegna. Ieri mi ha contattato la concessionaria dicendomi che il problema è il cambio DSG per quanto riguarda i microchip di gestione dello stesso. Vi chiedo per la vostra esperienza se la consegna è così diradata nel tempo essendo la mia prevista entro settembre. Saluti
- torelik
Re: consegna
Benvenuto DOC4900
Ottima scelta, bellissimo colore
L'ho prenotata ad aprile ed è arrivata dopo poco più di un mese. Le previsioni erano 4/5 mesi minimo.
Probabilmente di 1000 con il cambio manuale ce ne sono una barcata... Misteri...
Ti auguro che la tua arrivi quanto prima.
Saluti
Ottima scelta, bellissimo colore
L'ho prenotata ad aprile ed è arrivata dopo poco più di un mese. Le previsioni erano 4/5 mesi minimo.
Probabilmente di 1000 con il cambio manuale ce ne sono una barcata... Misteri...
Ti auguro che la tua arrivi quanto prima.
Saluti

T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)