Ciao ragazzi,
Questa notte mi hanno provato a rubare la mia t-Roc entrando ho trovato tutto a soqquadro ma la cosa che vi volevo chiedere è che hanno alzato il tappetino antiscivolo sotto le prese USB per fare qualcosa… ho notato che c’è una scatolina nera e sembra qualcosa di elettrico mi sapete dire cosa sia esattamente? Hanno provato a metterla in moto? O altro?
Grazie a chi mi saprà aiutare!!
Cosa è quella scatolina nera sotto tappetino antiscivolo?
-
- torelik
Re: Cosa è quella scatolina nera sotto tappetino antiscivolo?
Potrebbe essere lo strumento per la ricarica wireless del cellulare.
Qualcuno più esperto saprà chiarire il tuo dubbio.
Saluti
Qualcuno più esperto saprà chiarire il tuo dubbio.
Saluti

T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
- Giaboz
Come ha scritto Torelik è l'alloggiamento per la ricarica wireless. Se l'hai acquistato come optional avrai il caricatore vero e proprio, altrimenti è solo un coperchio.eleonora92 ha scritto: 08/12/2023, 12:10 Ciao ragazzi,
Questa notte mi hanno provato a rubare la mia t-Roc entrando ho trovato tutto a soqquadro ma la cosa che vi volevo chiedere è che hanno alzato il tappetino antiscivolo sotto le prese USB per fare qualcosa… ho notato che c’è una scatolina nera e sembra qualcosa di elettrico mi sapete dire cosa sia esattamente? Hanno provato a metterla in moto? O altro?
Grazie a chi mi saprà aiutare!!
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
- Antonio83
Come sei riuscito ad evitatlo ?
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km