Emanuele15 ha scritto: 13/12/2023, 10:00
Una domanda per chi ha ricevuto la chiamata ieri; ma la macchina deve ancora arrivare o vi hanno chiamato solo dopo che la macchina è in concessionaria?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendi un dado a venti facce. Se ti esce 1 la macchina è in concessionaria con ritiro questa settimana, se ti esce 2 la macchina è sulla bisarca pronta per l'immatricolazione...
Una settimana fa mi hanno mandato un messaggio per questa "attivazione" da allora silenzio. Tra l'altro una settimana fa è arrivata una nave a Livorno. Coincidenze?
----
Ho provato a fare due configurazioni: la prima immagine è stock, senza premere nulla. La seconda è scegliendo il secondo colore degli interni.
Modello Style 1.5 ACT TSI 150CV Manuale, colore carrozzeria Indium Grey metallizzato nero.
1)
2)
Che abbiano volutamente cambiato l'interno?
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
Io non so cosa abbia fatto il venditore inserendo i dati, se è stata distrazione, si è confuso con il colore esterno (lì gli avevo chiesto espressamente grigio chiaro tetto nero) o l'ha fatto volutamente (ma perché poi?).
Sto cercando di consolarmi pensando che mi distinguerò, sarò l'unico str@nzo in Italia ad avere una TRoc con gli interni chiari!
Luca64 ha scritto: 13/12/2023, 10:51
Io non so cosa abbia fatto il venditore inserendo i dati, se è stata distrazione, si è confuso con il colore esterno (lì gli avevo chiesto espressamente grigio chiaro tetto nero) o l'ha fatto volutamente (ma perché poi?).
Sto cercando di consolarmi pensando che mi distinguerò, sarò l'unico str@nzo in Italia ad avere una TRoc con gli interni chiari!
Per carità, questione di gusti personali e fa rabbia se hanno sbagliato, ma non è poi così male con gli interni chiari... Uno stacco di colore gradevole (ovviamente secondo me...).
Una domanda per chi ha ricevuto la chiamata ieri; ma la macchina deve ancora arrivare o vi hanno chiamato solo dopo che la macchina è in concessionaria?
mi hanno chiamato per firmare i fogli per il finanziamento, mi hanno detto che me la consegnano settimana prossima
mi hanno chiamato per firmare i fogli per il finanziamento, mi hanno detto che me la consegnano settimana prossima
Non hai fatto il PVV giusto?
Non hai fatto il PVV giusto?
sì con PVV
Il finanziamento l'ho firmato appena ho fatto ordine.. Ogni concessionaria mi sa che è libera al riguardo. Devo solo saldare l'anticipo, ho solo versato una caparra di circa 400 €.
Luca64 ha scritto: 13/12/2023, 9:10
È esattamente la scritta che c'è nel mio contratto, toglimi la curiosità per favore, fammi sapere quando arriva di che colore è
Sono corso a disdire il contratto e rifarne uno nuovo aspetterò 3 mesi in più ma mica cambio macchina dopo pochi anni e quel colore si combinerà male
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
Beh, sono contento che la mia disavventura sia servita a qualcuno per evitare di prendere la mia stessa fregatura, magari ci fosse stato qualcuno che metteva sull'avviso anche me!
Luca64 ha scritto: 13/12/2023, 14:15
Beh, sono contento che la mia disavventura sia servita a qualcuno per evitare di prendere la mia stessa fregatura, magari ci fosse stato qualcuno che metteva sull'avviso anche me!
Infatti ti ringrazio, senza il tuo messaggio avrei avuto la stessa sorpresa
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km