Partenze dal Portogallo (dal porto)

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Emanuele15

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da Emanuele15 »

Speriamo xke per me ancora 0 notizie se è in Italia…. E di quanto ho cpt se usando arriva in Italia viene fatturata e poi consegnata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Emanuele15

Allora come navi al momento c’è solo HALIFAX poi giorno 20 c’è la grande Spagna che al momento è a Livorno poi oasss dal Portogallo direzione UK poi l’unica che arriva in Portogallo e la grande Spagna il 19 con destinazione Spagna quindi neanche è sicuro che arrivi in Italia ma detto questo secondo me se non chiamano con il carico della HALIFAX se ne parla a gennaio

Mantik091

Messaggio da Mantik091 »

Emanuele15 ha scritto: 13/12/2023, 22:22 Allora come navi al momento c’è solo HALIFAX poi giorno 20 c’è la grande Spagna che al momento è a Livorno poi oasss dal Portogallo direzione UK poi l’unica che arriva in Portogallo e la grande Spagna il 19 con destinazione Spagna quindi neanche è sicuro che arrivi in Italia ma detto questo secondo me se non chiamano con il carico della HALIFAX se ne parla a gennaio

Corretto. GRANDE SPAGNA ad Antwerp e farà tappa a Setúbal per andare a Valencia.
GRANDE MEDITERRANEO in porto a Setúbal e poi Barcelona.

Ci sta che qualcuna, entrambe o nessuna delle due si diriga in Italia. Altrimenti, benvenuto T-Roc 2024!
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
Antonio83

Messaggio da Antonio83 »

gianni64 ha scritto: 13/12/2023, 16:54
Antonio83 ha scritto: 13/12/2023, 14:11
Luca64 ha scritto: 13/12/2023, 9:10 È esattamente la scritta che c'è nel mio contratto, toglimi la curiosità per favore, fammi sapere quando arriva di che colore è
Sono corso a disdire il contratto e rifarne uno nuovo aspetterò 3 mesi in più ma mica cambio macchina dopo pochi anni e quel colore si combinerà male
mi è venuto un dubbio : non è che quell'interno è quello che il configuratore propone di default per un esterno grigio ? mi sembra che sia tu che luca avevate gli stessi colori ...
Il configuratore non propone nessun colore va selezionato
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
Antonio83

Messaggio da Antonio83 »

Luca64 ha scritto: 13/12/2023, 19:48 Già, vorrei tanto saperlo anch'io!
Cmq martedì, se tutto va bene, la vado a ritirare, poi cercherò di farmi sbollire la rabbia e penserò al da farsi.
Se riesci puoi mettere due foto
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
gs77

Messaggio da gs77 »

Mantik091 ha scritto: 14/12/2023, 10:18
Emanuele15 ha scritto: 13/12/2023, 22:22 Allora come navi al momento c’è solo HALIFAX poi giorno 20 c’è la grande Spagna che al momento è a Livorno poi oasss dal Portogallo direzione UK poi l’unica che arriva in Portogallo e la grande Spagna il 19 con destinazione Spagna quindi neanche è sicuro che arrivi in Italia ma detto questo secondo me se non chiamano con il carico della HALIFAX se ne parla a gennaio

Corretto. GRANDE SPAGNA ad Antwerp e farà tappa a Setúbal per andare a Valencia.

Ci sta che qualcuna, entrambe o nessuna delle due si diriga in Italia. Altrimenti, benvenuto T-Roc 2024!
Io credo, vado per logica non per certezze, che da quando la nave scarica fino a che venga fatturata passa un po di tempo, cmq resta comodo sapere se almeno le nostre t roc sono in Italia poi a questo punto meglio immatricolare a Gennaio 2024 assolutamente.... immatricolando a dicembre si fa solo una cortesia a Vw per raggiungere i loro obiettivi prefissati.... cmq da quello che ho capito stanno arrivando parecchi sospesi di configurazioni DSG
Luca64

Messaggio da Luca64 »

Antonio83 ha scritto: 14/12/2023, 12:28
Cmq martedì, se tutto va bene, la vado a ritirare, poi cercherò di farmi sbollire la rabbia e penserò al da farsi.
Scusami, ma non so se ce la faccio a postare pubblicamente delle foto di quegli interni da super Tammaro, sarebbe un rigirare il coltello nella piaga. Cmq, se ti vuoi togliere la curiosità, in rete trovi sia immagini che video (anche 4k) di questi interni
Antonio83

Messaggio da Antonio83 »

Luca64 ha scritto: 14/12/2023, 13:23
Antonio83 ha scritto: 14/12/2023, 12:28
Scusami, ma non so se ce la faccio a postare pubblicamente delle foto di quegli interni da super Tammaro, sarebbe un rigirare il coltello nella piaga. Cmq, se ti vuoi togliere la curiosità, in rete trovi sia immagini che video (anche 4k) di questi interni
Viste un paio di foto e devo dire che se corrispondevano le scatole mi erano girate già alle stelle meno male che e stato riscontrato secondo me l'errore mi dispiace aspettare altri 5 o 6 mesi, ora sono indubbio se far mettere l'allarme visto che lo riordinata
Mantik091

Messaggio da Mantik091 »

gs77 ha scritto: 14/12/2023, 12:57

Io credo, vado per logica non per certezze, che da quando la nave scarica fino a che venga fatturata passa un po di tempo, cmq resta comodo sapere se almeno le nostre t roc sono in Italia poi a questo punto meglio immatricolare a Gennaio 2024 assolutamente.... immatricolando a dicembre si fa solo una cortesia a Vw per raggiungere i loro obiettivi prefissati.... cmq da quello che ho capito stanno arrivando parecchi sospesi di configurazioni DSG
Il ragionamento torna anche a me. Il problema è COME possiamo saperlo? Non ci sono informazioni riguardo tempistiche più o meno precise e mi par di capire che ogni concessionaria faccia il proprio percorso indipendentemente dalle altre.
Il call center dice una cosa, il concessionario un'altra. Sempre la solita solfa insomma
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
Emanuele15

Mantik091 ha scritto:
gs77 ha scritto: 14/12/2023, 12:57

Il ragionamento torna anche a me. Il problema è COME possiamo saperlo? Non ci sono informazioni riguardo tempistiche più o meno precise e mi par di capire che ogni concessionaria faccia il proprio percorso indipendentemente dalle altre.
Il call center dice una cosa, il concessionario un'altra. Sempre la solita solfa insomma
Ma purtroppo non possiamo saperlo e secondo gli fa comodo alla WV così da poter fare ciò che vuole in base alle esigenze…. Io capisco che arrivino macchine alle concessionarie senza essere ordinate ma cavolo date un po’ di precedenza a chi aspetta da mesi ma loro si fanno il conto ( tanto sono vendute) accontentiamo chi non aspetterebbe perché poi va da altri) poi magari mi sbaglio!
Di quanto ho capito le macchine quando scendono dalla nave vanno in deposito e quando sono pronte o imminenti nel partire vengono fatturate e da qui i 10-15 giorni il tempo che arriva

Rispondi