Partenze dal Portogallo (dal porto)

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
gs77

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da gs77 »

Occorre sapere le ultime chiamate e consegne a quale settimana di produzione si riferiscono così da fare almeno qualche previsione, se per favore potete postare la settimana di produzione grazie
Mario65

Messaggio da Mario65 »

gs77 ha scritto: 14/12/2023, 19:08 Occorre sapere le ultime chiamate e consegne a quale settimana di produzione si riferiscono così da fare almeno qualche previsione, se per favore potete postare la settimana di produzione grazie
Ciao la mia T roc R Line 1.5 DSG ordinata a fine Maggio settimana di produzione la 44 , in consegna la prossima settimana settimana .
mathianedda1

Messaggio da mathianedda1 »

T roc r Line ordinata a Luglio in Sardegna , mi è stato detto che è stata spedita e si prevede la consegna entro fine mese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Emanuele15

Messaggio da Emanuele15 »

Purtroppo io non la so perché doveva essere prodotta la 1 di gennaio ma era da confermare… chiamando dopo un mese mi dissero che era stata già prodotta Comunque io ordinata fine giugno

mathianedda1

Mario65 ha scritto:
gs77 ha scritto: 14/12/2023, 19:08 Occorre sapere le ultime chiamate e consegne a quale settimana di produzione si riferiscono così da fare almeno qualche previsione, se per favore potete postare la settimana di produzione grazie
Ciao la mia T roc R Line 1.5 DSG ordinata a fine Maggio settimana di produzione la 44 , in consegna la prossima settimana settimana .
La mia ordinata a Luglio mi è stato detto spedita e in arrivo entro fine mese. R Line 1.0 , ordinata dalla Sardegna

Emanuele15

mathianedda1 ha scritto:
Mario65 ha scritto:
La mia ordinata a Luglio mi è stato detto spedita e in arrivo entro fine mese. R Line 1.0 , ordinata dalla Sardegna

Scusa se te lo chiedo ma chi te la detto se è stata spedita? Xke io chiedo ma non lo sa mai nessuno e mi dicono che lo sanno solo quando è già in Italia

mathianedda1

Emanuele15 ha scritto:
mathianedda1 ha scritto:
Mario65 ha scritto: Ciao la mia T roc R Line 1.5 DSG ordinata a fine Maggio settimana di produzione la 44 , in consegna la prossima settimana settimana .

Scusa se te lo chiedo ma chi te la detto se è stata spedita? Xke io chiedo ma non lo sa mai nessuno e mi dicono che lo sanno solo quando è già in Italia

Mi è stato detto dal rivenditore, che sapeva che era stata spedita ma non ancora arrivata in Italia

Emanuele15

mathianedda1 ha scritto:
Emanuele15 ha scritto:
mathianedda1 ha scritto: La mia ordinata a Luglio mi è stato detto spedita e in arrivo entro fine mese. R Line 1.0 , ordinata dalla Sardegna

Mi è stato detto dal rivenditore, che sapeva che era stata spedita ma non ancora arrivata in Italia

Ah ok… il mio non si sbilancia quasi mai

Mantik091

Messaggio da Mantik091 »

Ordinata a metà ottobre. Prima chiamata a metà Novembre al cc, mi dicono che è confermata produzione ma non si sa quale settimana ma è molto positivo per un ordine recente (praticamente mi ha detto tutto e niente).
Sento il concessionario mi dice che è vicinissima e che arriva (poi si corregge dicendo "è arrivata un po' prima, quindi dobbiamo fare di nuovo il conteggio -sto cambiando un PVV con scadenza 11/2024 per un altro PVV, per esigenze di chilometraggio e perchè andavo parecchio fuori con i km attuali-").
Arriva un messaggio (5/11) dal responsabile vendite e attivazioni auto dicendo che gli servono le credenziali per aggiungere l'auto (Serve il VIN) al mio portale (Per un Pre-Delivery Enrolment-alias PDE, di cui NESSUNO sa nulla -che sia una pratica che faccia solo la mia concessionaria?).
Richiamo il cc che non sa niente e neanche se la macchina è imbarcata o in Italia.

Fine della storia.
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
maurisiv

Messaggio da maurisiv »

Aggiorno la mia esperienza (fortunata).
T-Roc Style 2.0 TDI 150 CV DSG 4MOTION + vari optional, ordinata a fine agosto 2023, prodotta a fine ottobre, ritirata a fine novembre.
I tempi di produzione sono davvero imprevedibili e difficili da mettere in relazione a versione, motorizzazione ed optional.
Il trasporto dipende da navi, dogana, bisarche...
T-Roc 2.0 TDI 150 CV DSG 4MOTION Style
Rispondi