Partenze dal Portogallo (dal porto)

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Emanuele15

Re: Partenze dal Portogallo (dal porto)

Messaggio da Emanuele15 »

Di quanto so io le t roc arrivano solo a Livorno o Civitavecchia… quindi notizia non buona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mathianedda1

Messaggio da mathianedda1 »

Emanuele15 ha scritto:Di quanto so io le t roc arrivano solo a Livorno o Civitavecchia… quindi notizia non buona Immagine

Fonte?

Mantik091

Messaggio da Mantik091 »

Emanuele15 ha scritto: 18/12/2023, 14:25 Di quanto so io le t roc arrivano solo a Livorno o Civitavecchia… quindi notizia non buona Immagine

Se devono andare giù non c'era anche Gioia Tauro? Le portano solo con le bisarche in tutto il resto della penisola?
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
gs77

Messaggio da gs77 »

Ultimamente ho capito che hanno cambiato la logistica quindi è possibile che a Salerno scaricano quelle destinate al sud che verrano sdoganate e fatturate in loco e poi bisarca. Non c’è logica se scaricano tutto a Livorno per t roc che devono andare a Siracusa per esempio. Secondo me hanno ottimizzato con lo scarico suddiviso in nord centro e sud
Emanuele15

Fonte il concessionario e diversi operatori che ho sentito per info della macchina mi dicevano che solo in Sardegna l’inbarcano di nuovo invece in tutta Italia vanno con le bisarche poi se è la verità verità non lo so xke cambiano sempre info

gs77

Messaggio da gs77 »

Non c’è logica sul tragitto della Halifax che a questo punto potrebbe aver caricato a Livorno le auto destinate al sud. Il mio è solo un ragionamento
Emanuele15

Guarda per la Sicilia dicevano wv Italia che arrivano. Con le bisarche invece il cc mi diceva che arrivano anche nei poi di Palermo o Termini ma solo dopo essere passati da Livorno o Civitavecchia… poi a gioia tauro che lo smistamento di Fiat e jeep e di dr proveniente dalla Cina ….. poi ragazzi lo spero pure io che al sud li portino con la nave perché il tempo di smistamento sarebbe più rapido anziché innondare Livorno di t roc

Emanuele15

Halifax è attraccata a Salerno

gs77

Messaggio da gs77 »

Che Livorno sia ingolfato si capisce. Il mio concessionario dice che non può sapere con quale nave arriva e dove, può solo vedere il numero del telaio quando verrà fatturata la maccchina e non posso stolkerare più e cerco di ragionare sui dati che abbiamo qui.
Mantik091

Messaggio da Mantik091 »

gs77 ha scritto: 18/12/2023, 15:25 Che Livorno sia ingolfato si capisce. Il mio concessionario dice che non può sapere con quale nave arriva e dove, può solo vedere il numero del telaio quando verrà fatturata la maccchina e non posso stolkerare più e cerco di ragionare sui dati che abbiamo qui.
Ma a te è arrivata una mail di pre-delivery enrolment? In cui il concessionario ti ha chiesto l'account VW? Di crearlo o confermare i tuoi dati?
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
Rispondi