acquisto T roc
-
acquisto T roc
Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio e sono appena iscritto. Ho acquistato ieri una nuova T roc benzina 110 cv e me la consegneranno a meta' gennaio. E' la prima VW che acquisto ma ho molta fiducia in questo marchio. L'ho acquistata con la formula valore futuro garantito....e mi resta un dubbio se qualcuno me lo puo' chiarire: al termine del pagamento delle 35 rate il valore residuo dell'auto dichiarato in anticipo ,se non restituisto la stessa e se non pago la maxirata, ha valore per acquisto nuova auto??? In sostanza se fratre anni acquisto una Golf a 30000 euro mi scontano il valore residuo della mia auto in permuta??? Grazie in anticipo e di nuovo bentrovati e grazie a chi mi fornira' delucidazioni. Buona giornata
-
Re: acquisto T roc
Allora se rimani a dare 20.000€ e loro ti garantiscono come valore futuro garantito 20.000€a fine dei 3 anni loro ti valuteranno la macchina quindi può essere anche di più dei 20.000€ ma non meno della cifra concordata allora tu potrai restituire la macchina e quindi estingui il debito o lo rifinanzi con ulteriori tassi del momento o ne ordine un’altra così da estinguere il debito dei 20.000€ e con la differenza se c’è la usi come anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Dipende tutto dalla macchina che si vuole prendere giusto, se dopo 3 anni ne voglio una troppo costosa devo aggiungere anche soldi, altrimenti si continua a pagare solo la rata?
-
Grazie mille, ma mi chiedo se la rata sul nuovo acquisto sarà simile o uguale alla precedente....
-
Dipende da molti fattori.fabiano ha scritto: 20/12/2023, 12:13 Grazie mille, ma mi chiedo se la rata sul nuovo acquisto sarà simile o uguale alla precedente....![]()
Adesso la rata è calcolata sull'anticipo che hai dato, il costo totale della T-Roc, percorrenza annua.
Se tra 3 anni deciderai di cambiare auto, la nuova rata sarà calcolata sempre in base agli stessi parametri..costo totale dell'auto che acquisterai, l'anticipo che darai a VW, la percorrenza annua (10/15/20mila km...).
Come ti spiegava Emanuele può essere che, parte dell'anticipo, sia già scaturito da una valutazione maggiore data alla tua T-Roc rispetto al Valore Futuro Garantito: se la tua T-Roc ha un valore futuro garantito di 19.000€ e tra 3 anni la concessionaria ti dirà che la loro valutazione è di 22.000€, quei 3.000€ potrai usarli come anticipo per la nuova auto.
*Ordinata 11/11/23* T-Roc 2.0 150cv DSG R-Line 4Motion Pyrit Silver 

- torelik
Ciao Fabio.
Non mi intendo... di pagamenti rateizzati.
Posso solo darti il mio benvenuto nel nostro ottimo forum.
Saluti
Non mi intendo... di pagamenti rateizzati.
Posso solo darti il mio benvenuto nel nostro ottimo forum.
Saluti

T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
-
Grazie a tutti per le risposte appropriate. Mi ha fatto piacere condividere con voi certe argomentazioni. Un saluto a tutti e a presto.
-
Ciao ragazzi, e buonasera a tutti, mi e' stata consegnata la mia T roc ovviamente con gomme estive. Vorrei cercare gomme invernali gia' montate su cerchi in lega usati. Qualcuno mi sa dire la misura esatta dei cerchi??? Grazie e buona serata