Produzione bloccata per 9 settimane?????

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Michele1977
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/07/2023, 11:05

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Michele1977 »

Grazie Bottimar!! Allora prime impressioni?

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Emanuele15
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/11/2023, 13:12

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Emanuele15 »

Bottimar ha scritto:Ecco il volante nuovo della mia t-roc
Immagine
È sempre bello però quello di prima era molto più bello soprattutto per i lati traforati…. Ti è stata consegnata da poco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Antonio83
Messaggi: 213
Iscritto il: 20/11/2023, 17:13

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Antonio83 »

Alla fine la versione R si differisce sempre meno dalla Style
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
Bottimar
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/02/2021, 23:44

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Bottimar »

Da quindici giorni, sicuramente molto piu elegante dentro e fuori, come motore non cambia nulla in quanto uguale alla precedente, peggiorato il LA
effetto ping pong
Michele1977
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/07/2023, 11:05

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Michele1977 »

Ciao Bottimar, non riesco a risponderti in privato, sono una pippa...dice che non ho i permessi necessari, comunque grazie mille

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Bottimar
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/02/2021, 23:44

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Bottimar »

Non preoccuparti 👍
Michele1977
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/07/2023, 11:05

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Michele1977 »

Luca è arrivata la tua t-roc? Non dimenticare foto foto foto che qua c'è gente in crisi di astinenza e inizia anche crisi di pazienza

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Luca64
Messaggi: 182
Iscritto il: 21/08/2023, 17:02

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Luca64 »

Luca64 ha scritto:Ha i sedili panna (ceramic), che a me non piacciono, oltre a tutti i problemi di delicatezza e sporcabilità.
Il fatto è che in quel periodo ho fatto diversi preventivi, questo che poi ho preso, non so perché, aveva inserito nel preliminare interni "black-titanium-ceramic" senza che avessi parlato del colore interno, avevo solo chiesto il colore carrozzeria. Io sinceramente non avevo neanche dato peso a quella dicitura, pensavo che il ceramic fosse una qualche finitura, davo per scontato che il sedile fosse nero.
Adesso ho scoperto che ceramic è il colore del sedile!
Purtroppo nel contratto che ho firmato è riportata la dicitura con ceramic, per cui non posso contestare nulla, mi hanno detto che dovevo stare più attento e verificare prima di firmare!
Unica alternativa che mi hanno proposto è riordinare la macchina, aspettare altri 4-5 mesi, e pagare gli aumenti di listino che nel frattempo ci sono stati e il minor valore della mia, totale 2500€in più. Oppure rescindere il contratto e rimetterci la caparra, anche qui 2500€. Per le mie finanze costa già moltissimo, morale mi tocca tenermela così!
Come avevo postato nell'altro thread la macchina è arrivata, ma non ce la faccio a postare foto con quegli interni, sono troppo incavolato, non riesco a rigirare ancora il coltello nella piaga, scusami
Michele1977
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/07/2023, 11:05

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Michele1977 »

Scusami tu, non volevo farlo neanch'io :(

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Luca64
Messaggi: 182
Iscritto il: 21/08/2023, 17:02

Re: Produzione bloccata per 9 settimane?????

Messaggio da Luca64 »

Sto cercando di elaborare la cosa, per cui voglio affrontarla e due foto le metto, compresi i famigerati interni!
E della tua, Michele, si sa niente?

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi