Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Michele1977 ha scritto: 24/12/2023, 22:56 T-roc arrivate si, T-roc arrivate no tanti Auguri di Buon Natale a tutti!!!![]()
Intendo dire che, nel caso non arrivi prima, per rescindere il contratto senza penali, ma anzi con un indennizzo, devi aspettare fino al 1 marzo (60 gg dal termine scritto sul contratto).mathianedda1 ha scritto: 22/12/2023, 18:40Dici? Come mai?Luca64 ha scritto:Allora fino al primo marzo tocca aspettare...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Michele1977 ha scritto: 26/12/2023, 18:09 Per chi se intende....navi in arrivo nei prossimi giorni?
Aggiornamento!! Mi hanno chiamato, per dirmi che hanno il numero di telaio, 1 o 2 settimane e ci siamogs77 ha scritto:Buongiorno, esatto la grande spagna è al porto di setubal per poi andare a valencia e dopo non si sa, la grande anversa arriverà il 29/12 al porto di setubal e poi direzione gioia tauro. Comunque ho stolkerato ultime info e molte auto sono ferme nei depositi in attesa di sdoganamento e fatturazione, è possibile che in questi giorni o primi del 2024 ci siano buone notizie. Purtroppo dopo lo scarico in italia inizia la procedura burocratica di centinaia di veicoli da fatturare e sdoganare e poi trasportare in bisarca che di sicuro non è immediata.
Bella lì!mathianedda1 ha scritto:Aggiornamento!! Mi hanno chiamato, per dirmi che hanno il numero di telaio, 1 o 2 settimane e ci siamogs77 ha scritto:Buongiorno, esatto la grande spagna è al porto di setubal per poi andare a valencia e dopo non si sa, la grande anversa arriverà il 29/12 al porto di setubal e poi direzione gioia tauro. Comunque ho stolkerato ultime info e molte auto sono ferme nei depositi in attesa di sdoganamento e fatturazione, è possibile che in questi giorni o primi del 2024 ci siano buone notizie. Purtroppo dopo lo scarico in italia inizia la procedura burocratica di centinaia di veicoli da fatturare e sdoganare e poi trasportare in bisarca che di sicuro non è immediata.
EsattamenteMantik091 ha scritto:Bella lì!mathianedda1 ha scritto:Aggiornamento!! Mi hanno chiamato, per dirmi che hanno il numero di telaio, 1 o 2 settimane e ci siamogs77 ha scritto:Buongiorno, esatto la grande spagna è al porto di setubal per poi andare a valencia e dopo non si sa, la grande anversa arriverà il 29/12 al porto di setubal e poi direzione gioia tauro. Comunque ho stolkerato ultime info e molte auto sono ferme nei depositi in attesa di sdoganamento e fatturazione, è possibile che in questi giorni o primi del 2024 ci siano buone notizie. Purtroppo dopo lo scarico in italia inizia la procedura burocratica di centinaia di veicoli da fatturare e sdoganare e poi trasportare in bisarca che di sicuro non è immediata.
Ordinata a Luglio??