Alenota87 ha scritto:
Io ho ordinato a giugno 1.5 150 r-Line e ancora nulla… a oggi il concessionario non sa ancora nulla
Ma è stata prodotta?
Mi hanno detto che andava in produzione la settimana 44 ma poi non si è saputo più nulla, e mi dice che fino a quando non è sbarcata in Italia e non gliela fatturano non può sapere nulla…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ed è vero però dovrebbe vedere se è stata prodotta o no
Micheal89 ha scritto:Io nella stessa situazione, acquistata il 10 ottobre, arrivata in Italia metà dicembre, immatricolata il 28 dicembre, appuntamento per il ritiro il 12 gennaio.
Che zona sei?
Scusami se chiedo, libero di non rispondere senza problemi.
Sto seguendo le immatricolazioni e ho visto che a Livorno ne hanno fatte 2 oggi, totali nella penisola 29. Ieri erano 71 oggi 100.
Micheal89 ha scritto:Io nella stessa situazione, acquistata il 10 ottobre, arrivata in Italia metà dicembre, immatricolata il 28 dicembre, appuntamento per il ritiro il 12 gennaio.
Che zona sei?
Scusami se chiedo, libero di non rispondere senza problemi.
Sto seguendo le immatricolazioni e ho visto che a Livorno ne hanno fatte 2 oggi, totali nella penisola 29. Ieri erano 71 oggi 100.
Roma
Ti hanno chiamato e/o inviato il libretto tramite e-mail?
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
Emanuele15 ha scritto: 05/01/2024, 22:41
Ma è stata prodotta?
Mi hanno detto che andava in produzione la settimana 44 ma poi non si è saputo più nulla, e mi dice che fino a quando non è sbarcata in Italia e non gliela fatturano non può sapere nulla…
Ed è vero però dovrebbe vedere se è stata prodotta o no
Ah boh, possono vederlo? Quando sono passato a dicembre c’era ancora scritta la settimana di produzione
Curiosità: la settimana di produzione l'avete ottenuta chiamando il call center VW o il vostro venditore-concessionario?
A distanza di 2 mesi dall'ordine non riesco ad ottenere questa informazione (ho chiamato un paio di volte il servizio clienti VW)
Nico82 ha scritto: 07/01/2024, 12:11
Curiosità: la settimana di produzione l'avete ottenuta chiamando il call center VW o il vostro venditore-concessionario?
A distanza di 2 mesi dall'ordine non riesco ad ottenere questa informazione (ho chiamato un paio di volte il servizio clienti VW)
Io non ne ho mai saputo niente
Ex: Nuova Polo TSI 1.0 115CV R-Line
Now: T-Roc TDI SCR 2.0 115CV R-Line
Nico82 ha scritto: 07/01/2024, 12:11
Me l’ha detto il rivenditore a ottobre, quindi dopo 4 mesi
Finalmente conosco la settimana di produzione la mia sarà prodotta la seconda settimana di febbraio, c'è qualcuno che mi fa compagnia ?
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km