Sostituzione fari alogeni T-Roc
- YoRule
Sostituzione fari alogeni T-Roc
Buonasera a tutti,
a breve sarò (finalmente) possessore di una T-Roc 1.0 Style. Purtroppo le finanze non mi hanno permesso di acquistare i fari full-led, però vorrei valutare la possibilità di sostituire i "normali" fari alogeni che solitamente tendono al giallo, con qualcosa di più brillante e "bianco" per non staccare troppo dai led diurni.
Ho visto che alcuni hanno sostituito i fendinebbia e sicuramente lo farò anche io, per cui volevo sapere se avete qualche suggerimento in merito.
Grazie mille!
a breve sarò (finalmente) possessore di una T-Roc 1.0 Style. Purtroppo le finanze non mi hanno permesso di acquistare i fari full-led, però vorrei valutare la possibilità di sostituire i "normali" fari alogeni che solitamente tendono al giallo, con qualcosa di più brillante e "bianco" per non staccare troppo dai led diurni.
Ho visto che alcuni hanno sostituito i fendinebbia e sicuramente lo farò anche io, per cui volevo sapere se avete qualche suggerimento in merito.
Grazie mille!
...un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo
-
Re: Sostituzione fari alogeni T-Roc
Ciao! Anch’io stavo cercando info sulla sostituzione dei fari alogeni, tu hai info?
Mi sono informato e mi hanno detto che i fari anabbaglainti sono identici a quelli di golf7, e ho trovato lampadine a led che hanno già il supporto integrato, mentre per gli abbaglianti non serve supporto.
I fendinebbia si trovano molto facilmente.
Per i tappi coprifari, non volendo modificare quelli originali, per non perdere la garanzia, si possono trovare, facilmente su Amazon.
Grazie ciao
Simone
Mi sono informato e mi hanno detto che i fari anabbaglainti sono identici a quelli di golf7, e ho trovato lampadine a led che hanno già il supporto integrato, mentre per gli abbaglianti non serve supporto.
I fendinebbia si trovano molto facilmente.
Per i tappi coprifari, non volendo modificare quelli originali, per non perdere la garanzia, si possono trovare, facilmente su Amazon.
Grazie ciao
Simone
-
Ciao Simo, hai per caso fatto l'upgrade a led ,come va' ,dove ti sei rifornito.IO girando sul web ho trovato mille soluzioni ma non mi convincono affatto visto le differenze tra loro;per cui se hai operato mi potresti dare qualche consiglio,grazie
-
Salve
Riporto la discussione in alto perche questa cosa interessa anche a me
Come avete risolto poi?
Poi volevo chiedere una cosa: in listino il full-led costa come accessorio €. 1100,00.......come mai così tanto se poi voi qui dite che i led si possono mettere tranquillamente e con poco?
Grazie
Riporto la discussione in alto perche questa cosa interessa anche a me
Come avete risolto poi?
Poi volevo chiedere una cosa: in listino il full-led costa come accessorio €. 1100,00.......come mai così tanto se poi voi qui dite che i led si possono mettere tranquillamente e con poco?
Grazie
-
I fari full led sono costruiti in maniera differente, non sono lo stesso faro delle alogene con dentro delle lampadine led.
- Tiziano
Con l’auto nuova per non creare problemi con la garanzia io ho optato per delle alogene con luce bianca osram cool blue intense h7 per gli anabbaglianti h8 per i fendinebbia sono molto simili ai led diurni e sono omologate. Ne esistono altre più bianche ma sono solo per pista. Cercale su amazon perche da un ricambista il cofanetto da 2 costa sui 50€ da amazon con meno di 50 le prendi tutte e dueYoRule ha scritto: 01/06/2018, 18:25 Buonasera a tutti,
Grazie mille!
- giamma99
che modello hai preso? e dove?Tiziano ha scritto: 09/09/2018, 9:36Con l’auto nuova per non creare problemi con la garanzia io ho optato per delle alogene con luce bianca osram cool blue intense h7 per gli anabbaglianti h8 per i fendinebbia sono molto simili ai led diurni e sono omologate. Ne esistono altre più bianche ma sono solo per pista. Cercale su amazon perche da un ricambista il cofanetto da 2 costa sui 50€ da amazon con meno di 50 le prendi tutte e dueYoRule ha scritto: 01/06/2018, 18:25 Buonasera a tutti,
Grazie mille!
-
Salve ragazzi, ho acquistato qualche mese fa la mia nuova t roc, senza i fari a led.... Scelta sbagliata, me ne sono pentito subito, ma va bene... L'altra sera ho cambiato tutte le Lampadine da alogene a led 

https://www.ebay.it/itm/Portalampada-Ki ... SwcT5bu4ky
https://www.ebay.it/itm/S7-H7-Auto-LED- ... Swh8NbRytX
Il primo link è per gli adattatori, il secondo per lampade, spero di essere stato d'aiuto a tutti...

Il primo link è per gli adattatori, il secondo per lampade, spero di essere stato d'aiuto a tutti...
-
Bellissima complimenti!! ma non sono quelle lampade led con la ventolina?
potresti rimettere i link? perchè sono "tagliati"
grazie
potresti rimettere i link? perchè sono "tagliati"
grazie
giovannixferrax ha scritto: 16/10/2018, 0:50 Salve ragazzi, ho acquistato qualche mese fa la mia nuova t roc, senza i fari a led.... Scelta sbagliata, me ne sono pentito subito, ma va bene... L'altra sera ho cambiato tutte le Lampadine da alogene a led
Il primo link è per gli adattatori, il secondo per lampade, spero di essere stato d'aiuto a tutti...![]()
-
Ma a parte l'estetica, portata e intensità luminosa migliorano rispetto alle alogene di serie?
i link che hai messo quando si aprono dice che sono scaduti.
il montaggio è alla portata di tutti o va fatto dall'elettrauto?
grazie per eventuali risposte e chiarimenti...
i link che hai messo quando si aprono dice che sono scaduti.
il montaggio è alla portata di tutti o va fatto dall'elettrauto?
grazie per eventuali risposte e chiarimenti...