Indicazioni stradali su AID
-
Indicazioni stradali su AID
Ciao a tutti, possiedo obd eleven e ho già attivato vari optional con le codifiche trovate online. Ho visto tra l'altro anche un video di VAG italy su youtube https://youtu.be/zJ325ebzZnY?si=9p8BJs5zW0Z3aiRB dove sono riusciti ad attivare le indicazioni stradali di google maps dal car play visibili sull'AID. Dato che la mia T-roc non ha il navigatore di serie vorrei almeno visionare le indicazioni stradali su AID. Qualcuno sa come fare con obd? Grazie in anticipo
- Giaboz
Re: Indicazioni stradali su AID
Che io sappia non serve OBD Eleven, è una funzione già attiva di default su tutti i MIB3 (solo svolte, incroci e poco altro - no mappa grafica).Advide ha scritto: 29/01/2024, 23:28 Ciao a tutti, possiedo obd eleven e ho già attivato vari optional con le codifiche trovate online. Ho visto tra l'altro anche un video di VAG italy su youtube https://youtu.be/zJ325ebzZnY?si=9p8BJs5zW0Z3aiRB dove sono riusciti ad attivare le indicazioni stradali di google maps dal car play visibili sull'AID. Dato che la mia T-roc non ha il navigatore di serie vorrei almeno visionare le indicazioni stradali su AID. Qualcuno sa come fare con obd? Grazie in anticipo
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Quindi se ho il mib2 non si può proprio fare in nessun modo? Io ho una t-roc advanced 1.6 immatricolata giugno 2020
- Giaboz
No.Advide ha scritto: 30/01/2024, 21:27 Quindi se ho il mib2 non si può proprio fare in nessun modo? Io ho una t-roc advanced 1.6 immatricolata giugno 2020
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.