Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
Mi pare "identica" (o quasi) ai modelli attuali. Quindi mi piace
Invece molto interessante "...si prevede che i motori ibridi Mild-Hybrid e Plug-In ..."
Entro un paio di anni sostituirò la mia (anno 2019) e sto pensando ad una motorizzazione che mi consenta di fare max 30/50 km in modalità elettrica (uso giornaliero in città) ma anche percorsi più "lunghi" (700km) una/due volte al mese senza i limiti di una "elettrica".
Deciderò se e quando cambiare auto valutando disponibilità, prestazioni e costi più che sull'estetica.
Sembra un pò più spaziosa, vediamo i motori come saranno, una mezza idea di cambiare la mia la ho.
(1.5 tsi dsg r-line del 2023 è molto bellina ma mi sta deludendo per coppia scarsa ed i consumi alti)
Certo è che se montano i motori mild-hybrid dell'attuale golf pure loro avari di coppia o ripasso ad un 2000 tdi o mollo per altro veicolo
No, non mi garba nemmeno un po' il frontale, dietro invece è carina..
Continuo a preferirgli la attuale
VW T-ROC R-Line 1.5 TSI ACT DSG Black Pearl - Tech Pack + Tech Pack Plus - IQ drive pack - Fari IQ LED Performance - Climatronic Bizona - Cerchi "Nevada" R18 - Rear View.
Concordo sul frontale, ma anche il retro non mi convince: mi pare un po’ Taigo. Preferisco l’attuale, con il suo retro ben squadrato. Allo scadere del PVV una T-ROC così non mi entusiasmerebbe.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.