la schedina SD però contiene la cartella maps dello zip scaricato come da indicazioni dei post sopra...

Non che sia di vitale importanza perchè non lo uso praticamente mai, ma giusto per capire...

Formatta la SD VW originale con le mappe (FAT32 o exFAT) e copia di nuovo la cartella maps. Non devi copiare lo zip né aggiungere altre cartelle, solo maps (es.: E:\maps). La SD va inserita nello slot SD1 (quello a sx). Appena inserita deve apparire il messaggio "cartografia presente su SD1".Musa1977 ha scritto: 09/04/2024, 10:05 Buongiorno a tutti, se provo ad aggiornare le mappe del navi, mi esce questa schermata di errore...
la schedina SD però contiene la cartella maps dello zip scaricato come da indicazioni dei post sopra...![]()
Non che sia di vitale importanza perchè non lo uso praticamente mai, ma giusto per capire...![]()
![]()
Ciao raga ero alle prese anche io con aggiornamento, ho una sd funzionante con la mappa 2023 da 32gb devo per forza formattare o basta che sostituisco la cartella maps?Giaboz ha scritto:Formatta la SD VW originale con le mappe (FAT32 o exFAT) e copia di nuovo la cartella maps. Non devi copiare lo zip né aggiungere altre cartelle, solo maps (es.: E:\maps). La SD va inserita nello slot SD1 (quello a sx). Appena inserita deve apparire il messaggio "cartografia presente su SD1".Musa1977 ha scritto: 09/04/2024, 10:05 Buongiorno a tutti, se provo ad aggiornare le mappe del navi, mi esce questa schermata di errore...
la schedina SD però contiene la cartella maps dello zip scaricato come da indicazioni dei post sopra...![]()
Non che sia di vitale importanza perchè non lo uso praticamente mai, ma giusto per capire...![]()
![]()
Fatto tutto! Avevo paura a formattare la card ma è andato tutto liscio, ho provato prima sulla originale da 16gb con la versione leggera e poi sulla 32 tarocca che avevo preso on Line tempo fa con la versione EU completa, funzionano entrambe alla grande. Grazie ancora a chi si è prodigato a mettere i link mappegiancol72 ha scritto:Ciao raga ero alle prese anche io con aggiornamento, ho una sd funzionante con la mappa 2023 da 32gb devo per forza formattare o basta che sostituisco la cartella maps?Giaboz ha scritto:Formatta la SD VW originale con le mappe (FAT32 o exFAT) e copia di nuovo la cartella maps. Non devi copiare lo zip né aggiungere altre cartelle, solo maps (es.: E:\maps). La SD va inserita nello slot SD1 (quello a sx). Appena inserita deve apparire il messaggio "cartografia presente su SD1".Musa1977 ha scritto: 09/04/2024, 10:05 Buongiorno a tutti, se provo ad aggiornare le mappe del navi, mi esce questa schermata di errore...
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L’avevo presa su Aliexpress le trovi facilmente se cerchi mib2RedRoby63 ha scritto:Ciao giancol72, mi potresti dire per cortesia dove hai comperato la 32 online e quanto ti è costata ? Grazie mille
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 28,09€ |RedRoby63 ha scritto:Ciao giancol72, mi potresti dire per cortesia dove hai comperato la 32 online e quanto ti è costata ? Grazie mille
Grazie !!!!!giancol72 ha scritto: 14/04/2024, 10:29Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 28,09€ |RedRoby63 ha scritto:Ciao giancol72, mi potresti dire per cortesia dove hai comperato la 32 online e quanto ti è costata ? Grazie mille
https://a.aliexpress.com/_EQ0z7D5
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie x le info, ma anche seguendo la procedura qui sopra, mi da errore...Giaboz ha scritto: 09/04/2024, 17:48Formatta la SD VW originale con le mappe (FAT32 o exFAT) e copia di nuovo la cartella maps. Non devi copiare lo zip né aggiungere altre cartelle, solo maps (es.: E:\maps). La SD va inserita nello slot SD1 (quello a sx). Appena inserita deve apparire il messaggio "cartografia presente su SD1".Musa1977 ha scritto: 09/04/2024, 10:05 Buongiorno a tutti, se provo ad aggiornare le mappe del navi, mi esce questa schermata di errore...
![]()
La procedura corretta è questa:Musa1977 ha scritto: 16/04/2024, 8:48Grazie x le info, ma anche seguendo la procedura qui sopra, mi da errore...Giaboz ha scritto: 09/04/2024, 17:48Formatta la SD VW originale con le mappe (FAT32 o exFAT) e copia di nuovo la cartella maps. Non devi copiare lo zip né aggiungere altre cartelle, solo maps (es.: E:\maps). La SD va inserita nello slot SD1 (quello a sx). Appena inserita deve apparire il messaggio "cartografia presente su SD1".Musa1977 ha scritto: 09/04/2024, 10:05 Buongiorno a tutti, se provo ad aggiornare le mappe del navi, mi esce questa schermata di errore...
![]()
Non appena inserisco la SD a destra esce il messaggio "cartografia presente su SD1", ma poi quando faccio info versione, verifica aggiornamenti e clicco su SD/USB esce l'errore postato in precedenza...![]()