Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Marco136

Re: Singhiozzo iniziale 1.5 manuale

Messaggio da Marco136 »

Problema presente anche su Audi A3 Sportback 1.5 tfsi. Solo in prima. Retromarcia e partenze in seconda tutto ok. Audi sostiene la mia incapacità di guida (chiamata da loro "diselite") in quanto proveniente da vent'anni di A4 tdi. Quando gli dico che ho problemi solo guidando quella macchina, 38 anni di patente, parco macchine aziendale con automezzi con entrambe le alimentazioni, che il problema è noto sui forum ma che soprattutto aziende private modificano la centralina rimediando al problema (problema che dovrebbe essere risolto gratuitamente e dalla casa madre, a mio avviso), parte il "non sappiamo, le faremo sapere". Garanzia scaduta, problema non risolto. Buona serata. Marco.
P. S. Mi sono iscritto a questo gruppo, trovato cercando recensioni sul mezzo in oggetto, in quanto tra quelli papabili per un prossimo acquisto.
nelson1

Messaggio da nelson1 »

Ciao, T-Roc 1.5 Advanced 2021 manuale(18K km).

Capita di tanto in tanto anche alla mia. Non saprei dire se con partenza a freddo, in estate o in inverno, non l'ho capito esattamente. Di tanto in tanto capita. Io la definisco partenza a strappo, cioè che la frizione (che dovrebbe essere a regolazione automatica) strappa. Come dire, strappa, perde aderenza. A canguro? boh
Den

Messaggio da Den »

Ciao a tutti io non ho una t roc ma una cupra leon con il 1.5 tsi manuale oltre che va bhe da fredda e un po' nervosa mi si soegne ogni tanto quando parto in 1 marcia da fermo fa tipo un metro e muore come se si ingolfa poi premo la frizione e riparte però lo fa così a random sembra quasi che non arriva benzina oppure l accelleratore che non accellera bene e difficile da spiegare anche in retro ogni tanto mi capita al sevice l hanno tenuta 3 giorni e ovviamente non hanno riscontrato niente...chiedo qui se qualcuno a questi tipo di problema grazie
Rispondi