Contenitore ruota di scorta

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Tuxeddu

Contenitore ruota di scorta

Messaggio da Tuxeddu »

Buongiorno a tutti. Spero di aver azzeccato la sezione.

Ho da poco ritirato la mia T-ROC e mi sono reso conto che non avendo la ruota di scorta nel cofano ho tantissimo spazio sotto al pianalino che però è difficilmente sfruttabile essendo sagomato per la ruota apunto.

Io avrei voluto mettere un contenitore o qualcosa di simile, magari che "fitti" la sagomatura per contenre i vari prodotti per la cura dell'auto, che tengo sempre li e altre cose.

Qualcuno sa consigliarmi un prodotto adatto. Online è difficile trovare qualcosa che non sia fatto per entrare dentro la ruota.

Grazie
T-Roc 1.5 TSI DSG 150cv Edition Plus

Ordinata 01/24
Produzione prevista settimana 13
Consegna prevista 06/24
Antonio83

Re: Contenitore ruota di scorta

Messaggio da Antonio83 »

Compra la ruota di scorta che è l'unica cosa che ti potrebbe far tornare a casa
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
torelik

Messaggio da torelik »

Antonio83 ha scritto: 31/05/2024, 9:02 Compra la ruota di scorta che è l'unica cosa che ti potrebbe far tornare a casa
Assolutamente condivisibile 👍
:D
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
VMax

Messaggio da VMax »

Mi associo! Una sicurezza in più!
Tuxeddu

Messaggio da Tuxeddu »

Grazie ma non mi è mai servita in anni e anni di auto. Tra assistenza stradale e auto sostitutiva non ne ho mai avuto bisogno in quelle pochissime volte in cui ho forato/rotto le ruote.

Ma la mia domanda è un altra. Qualcuno conosce qualche contenitore a forma di ruota di scorta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T-Roc 1.5 TSI DSG 150cv Edition Plus

Ordinata 01/24
Produzione prevista settimana 13
Consegna prevista 06/24
Antonio83

Messaggio da Antonio83 »

Nemmeno io in 19 anni ma sai quella volta che di notte sono in giro con la famiglia mi sento un pelo più sicuro ad avere la ruota dietro
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
Antonio83

Messaggio da Antonio83 »

Tuxeddu ha scritto: 01/06/2024, 7:25 Grazie ma non mi è mai servita in anni e anni di auto. Tra assistenza stradale e auto sostitutiva non ne ho mai avuto bisogno in quelle pochissime volte in cui ho forato/rotto le ruote.

Ma la mia domanda è un altra. Qualcuno conosce qualche contenitore a forma di ruota di scorta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'unica cosa che fanno con quella forma e il subwoofer
Rispondi