Sostituzione lampade alogene gialle

Rispondi
pnt87

Sostituzione lampade alogene gialle

Messaggio da pnt87 »

Salve a tutti,
sono da pochi giorni possessore di una T-Roc 2019 1.0 Style e vorrei sostituire abbaglianti e anabbaglianti gialle per avere la luce bianca.
Leggendo sul forum ho capito che quelle a led spesso non è omologata, per questo vorrei rimanere sulle alogene.
Vi chiedo se mi potete consigliare qualche buon prodotto che mi dia visibilità migliore a quelle montate attualmente.
Grazie
johnny

Re: Sostituzione lampade alogene gialle

Messaggio da johnny »

ciao c'è gia una discussione in merito, vedi qui...
viewtopic.php?f=7&t=5348
pnt87

Messaggio da pnt87 »

Avevo già visto questa discussione ma si parla di conversione a led.
Io vorrei rimanere sulle alogene e vedendo sul forum si parla bene delle osram e philips, ma siccome ci sono diversi modelli vorrei avere un consiglio su quali prendere.
Antonio83

Messaggio da Antonio83 »

Prendi le OSRAM NIGHT BREAKER® LED omologate la sostituzione è identica come cambiare una alogena

https://www.osram.it/am/comunicati-stam ... n%20Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=3RhAXwksn58
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
pnt87

Messaggio da pnt87 »

Grazie.
Mi consigli di sostituire sia anabbaglianti che abbaglianti con le led oppure solo le anabbaglianti e mettere delle normali alogene bianche agli abbaglianti? (risparmiando anche qualche soldino :D )
Antonio83

Messaggio da Antonio83 »

Diciamo che se cambi cambia tutto perché altrimenti sembra un'albero di natale :-)
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
Rispondi