Buongiorno a tutti,
Da un po’ di tempo ho notato che sull’app ’Volkswagen’ e andando sulla voce ‘report sullo stato del veicolo’ non riesco più a visualizzare se ho lasciato i finestrini aperti, mentre con la vecchia app potevo vederlo.. è possibile visualizzarlo in qualche modo?
Problema app VW
- Mavge
- Messaggi: 168
- Iscritto il: 21/10/2019, 8:40
- Località: Genova
Re: Problema app VW
La mia macchina è del 2019 e ho il service plus scaduto, quindi solo con basic attivo.
Si vede solo un “altro” con la spunta in effetti.
Bisognerebbe provare a lasciare i finestrini aperti e vedere se cambia qualcosa.
Si vede solo un “altro” con la spunta in effetti.
Bisognerebbe provare a lasciare i finestrini aperti e vedere se cambia qualcosa.
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced
in attesa di
T-roc 1.5 TSI 150cv style DSG
in attesa di
T-roc 1.5 TSI 150cv style DSG
-
- Messaggi: 122
- Iscritto il: 09/05/2022, 22:18
Re: Problema app VW
Nella figura dell'auto si " intravedono i finestrini " che se lasciati aperti sono rossi. Si vedono poco perché in questa sezione l' auto è ripresa dall'alto.
-
- Messaggi: 82
- Iscritto il: 21/04/2023, 8:51
Re: Problema app VW
Questa è l'immagine dell'applicazione che mostra un finestrino aperto 
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
-
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 26/06/2024, 16:29
- Località: Palermo
Re: Problema app VW
Buongiorno Ho ritirato la mia auto mercoledì, ieri sera mi dava il finestrino aperto sull'app ma in realtà era chiuso, oggi ho chiamato l'assistenza dell'app e mi ha suggerito questa procedura a voi i commenti se è già capitato:
Ciao Claudio *********,
La ringraziamo per aver contattato i Servizi Digitali Volkswagen.
In merito alla sua problematica, la informiamo che è dovuta ad una piccola anomalia nella connessione di bordo della sua Volkswagen T-ROC.
Pertanto, la preghiamo di procedere come segue:
Guidare il veicolo per 3-4 km;
Parcheggiarlo, bloccarlo, e lasciarlo cosi per almeno 15 minuti in un' area ben coperta dal segnale internet.
Tornare al veicolo, e seguire la seguente procedura:
Accendere il veicolo (tutte le porte chiuse);
Attendere che il simbolo della privacy appaia nell' Infotainment System;
Selezionare la sfera privata "Condividi posizione";
Attendere 30 secondi;
Spegnere l'accensione, rimuovere la chiave (nel caso in cui non sia un veicolo kessy) e aprire la portiera del conducente;
Chiudere la porta;
Accendere nuovamente il veicolo;
Attendere che il simbolo della privacy appaia nell' Infotainment System;
Selezionare la sfera privata "Condividi posizione";
Attendere che il globo diventi bianco (potrebbero essere necessari fino a 4 minuti);
Qualora il problema dovesse persistere, la preghiamo di rispondere alla presente email con quanto elencato di seguito:
Foto del led post accanto il tasto SOS, sul tettuccio del suo veicolo;
Foto e/o screenshot del messaggio d’ errore visualizzato;
Foto dell' icona a forma di globo e dell' omino che c' è di fianco;
Ora e data dell'ultimo tentativo effettuato.
Se avesse altre domande non esiti a contattarci al nostro numero verde 800 149 846, attivo 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, oppure rispondendo a questa mail.
Nella speranza di risolvere nel più breve tempo possibile, cogliamo l'occasione per augurarle una buona giornata.
Cordiali saluti,
Il tuo team Volkswagen
Ciao Claudio *********,
La ringraziamo per aver contattato i Servizi Digitali Volkswagen.
In merito alla sua problematica, la informiamo che è dovuta ad una piccola anomalia nella connessione di bordo della sua Volkswagen T-ROC.
Pertanto, la preghiamo di procedere come segue:
Guidare il veicolo per 3-4 km;
Parcheggiarlo, bloccarlo, e lasciarlo cosi per almeno 15 minuti in un' area ben coperta dal segnale internet.
Tornare al veicolo, e seguire la seguente procedura:
Accendere il veicolo (tutte le porte chiuse);
Attendere che il simbolo della privacy appaia nell' Infotainment System;
Selezionare la sfera privata "Condividi posizione";
Attendere 30 secondi;
Spegnere l'accensione, rimuovere la chiave (nel caso in cui non sia un veicolo kessy) e aprire la portiera del conducente;
Chiudere la porta;
Accendere nuovamente il veicolo;
Attendere che il simbolo della privacy appaia nell' Infotainment System;
Selezionare la sfera privata "Condividi posizione";
Attendere che il globo diventi bianco (potrebbero essere necessari fino a 4 minuti);
Qualora il problema dovesse persistere, la preghiamo di rispondere alla presente email con quanto elencato di seguito:
Foto del led post accanto il tasto SOS, sul tettuccio del suo veicolo;
Foto e/o screenshot del messaggio d’ errore visualizzato;
Foto dell' icona a forma di globo e dell' omino che c' è di fianco;
Ora e data dell'ultimo tentativo effettuato.
Se avesse altre domande non esiti a contattarci al nostro numero verde 800 149 846, attivo 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, oppure rispondendo a questa mail.
Nella speranza di risolvere nel più breve tempo possibile, cogliamo l'occasione per augurarle una buona giornata.
Cordiali saluti,
Il tuo team Volkswagen
-
- Messaggi: 111
- Iscritto il: 25/11/2020, 16:23
- Località: VERONA
Re: Problema app VW
Io sta visuale nella app mai vista...emau74 ha scritto: 24/06/2024, 6:20 Questa è l'immagine dell'applicazione che mostra un finestrino aperto
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk


forse devo provare a lasciare un finestrino abbassato e chiudere la vettura?
Una volta nella vecchia si poteva anche controllare se i fari erano rimasti accesi, ora non più mi sembra....
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced